Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Cade l'Udinese. Pordenone inarrestabile. Triestina altro ko

Si ferma in casa della Lazio la striscia di vittorie della squadra di Ametrano. Poker neroverde a Bergamo. Ravenna amara per l’alabarda

Si ferma a quattro la serie di vittorie consecutive dell’Udinese Under 17 fermata a Roma dalla Lazio. Una doppietta del talento biancoazzurro Cerbara spegne le speranze bianconere al termine di un match tirato con i bianconeri più volte vicini al pareggio prima di subire il secondo gol. Nulla di compromesso per la formazione di Ametrano, quando mancano sei gare alla fine del campionato e soprattutto con alle porte il derby triveneto contro il Venezia per riscattare subito il primo stop del 2018.
Continua il volo dell’Under 17 del Pordenone. La squadra di Rispoli sbanca il terreno dell’Albinoleffe (tredicesimo risultato utile consecutivo) cancellando lo sgarbo ricevuto all’andata (3-1 per i bergamaschi al centro De Marchi). A segno De Min, Lovisa, Mior e Zamuner che consolida il primo posto in graduatoria con una lunghezza di vantaggio sul Monza, ma con una gara in meno da recuperare contro il Sudtirol. A sei gare dal termine del campionato, si fa sempre più strada l’ipotesi di accedere alle finali nazionali con il primato del girone.
Nulla da fare per la Triestina a Ravenna, superata per 3-0 nello scontro tra le ultime due formazioni del girone. I romagnoli impongono il loro ritrmo e mettono le mani sul bottino, lasciando agli alabardati l’ultima posizione.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 19/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12709 secondi