Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE B - Ferrazzo decide il derby. Borgo Palse poco concreto

Il Calcio Prata supera nel finale di misura lo Sporting rimasto in 10. Punto d'oro per il Via Verdi, che rischia grosso contro un'avversaria molto propositiva. Sugli scudi il Visinale


E' andato in scena il derby di Prata nella serie B degli Amatori Csi di Pordenone. Primo tempo senza particolari emozioni, tranne una traversa colpita dal Calcio Prata. Anche il secondo tempo scorreva tranquillo fino al minuto 20 allorchè lo Sporting rimaneva in 10 per l'espulsione per doppia ammonizione del giocatore Susanna. A quel punto il Calcio Prata premeva, sbattendo contro il fortino eretto dallo Sporting, fortino che crollava nei minuti di recupero: tiro dal limite dell'area di Rudy Ferrazzo e pallone che si insaccava sotto la traversa. Non convincente l'arbitraggio.
In un turno che ha visto il Città San Vito scivolare 2-1 in casa (non è bastato Vit per fare risultato), Borgo Palse e Via Verdi si sono date battaglia e hanno diviso la posta. Il Borgo Palse parte in maniera aggressiva e pimpante, creando diverse opportunità per andare in gol; ma sono gli ospiti a pervenire al vantaggio, sfruttando un calcio d'angolo con successiva deviazione di testa sul secondo palo. Poco dopo ci pensa però Balihodzic a ristabilire l'equilibro nel punteggio: scorribanda sulla fascia, avversario saltato e sangue freddo nel battere il portiere avversario.  
Il Borgo Palse non si accontenta, manifesta una certa superiorità di manovra e spinta, ma in zona gol non è concreto e neppure fortunato: la traversa dice di no a Dalla Colletta, Badronja all'ultimo minuto spreca da ottima posizione. Per il Via Verdi sicuramente si tratta di un punto guadagnato. 
Sorride il Visinale, che doma 2-1 il Faid, mentre Villadolt - Budoia Pedemontana è terminata 0 - 0. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12572 secondi