Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Monorchio e Modolo Perelli in gol: che partita!

Il San Lorenzo prova a mettere sotto il Thermokey, che però al tirar delle somme scopre che l'1-1 gli sta stretto. Pesa per i manzanesi l'espulsione di Antonutti


In serata si è disputata Thermokey - San Lorenzo, partitona dell'Eccellenza del Collinare. Il match è terminato 1-1. Parte meglio il San Lorenzo che sfiora subito il gol con Monorchio: l'attaccante calcia a botta sicura da pochi passi ma Perin salva miracolosamente sulla linea a portiere battuto. Dopo pochi minuti sempre Monorchio supera Scolaro con un pallonetto ma il pallone termina sul fondo . Al 20' il Thermokey usufruisce di un rigore per un fallo su Giametta: dal dischetto calcia Bon che spiazza il portiere ma colpisce  il palo.
Nella ripresa il San Lorenzo si porta in vantaggio al 5' con Monorchio che con un bel tiro da fuori area sorprende Scolaro. Pronta la reazione dei padroni di casa che un minuto dopo pareggiano con Giametta, bravo a finalizzare un assist del mammasantissima Modolo Perelli.  La partita prosegue all'insegna dell'equilibrio fino al 20' quando gli ospiti rimangono in 10 causa l'espulsione del neo entrato Antonutti, punito per aver commesso un brutto fallo proprio su Modolo Perelli. I padroni di casa attaccano a testa bassa ma la porta del San Lorenzo appare stregata: Drigo, Giovanni Bozza e Mariussi sfiorano il gol in più occasioni, ma gli ospiti resistono in un circostanza anche con l'aiuto del palo. Ottimo l'arbitraggio di Puntel.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12668 secondi