Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C e D - Riecco la Clark. Golosi-City 8-8, Pentalcor ok

La squadra di Tirindelli soffre ma alla distanza supera 8-4 il Martignacco. In attesa della Taverna Maiero, gol ed emozioni nelle tre gare del nuovo campionato: sorride pure la Clark Basiliano


Calcio a 5 regionale in campo anche il lunedì sera: in serie C1 regionale si chiude il quadro della seconda di ritorno con il posticipo tra Libertas Martignacco e Clark Udine che ha visto il ritorno al successo dei gialloverdi di Tirindelli che si sono imposti 4-8, ritrovando il sorriso dopo parecchio tempo; non è stata comunque una passeggiata visto che i padroni di casa hanno tenuto per un tempo e mezzo sulle spine gli avversari; 3-3 all'intervallo, poi il break a metà ripresa dopo la strigliata all'intervallo del patron Tirindelli. Protagonisti nella Clark Pintar e Kovacic, tripletta per entrambi, e reti di Kola e Prekpalj Driton; il successo consente alla squadra con base a Cussignacco di distanziare le ultime due della classe e di portarsi ad un punto dal Tergesteo.

Gol e raffiche di emozioni in serie D regionale con la capolista Taverna Maiero ancora ai box: disputerà il posticipo mercoledì alle 19.45 in quel di Manzano. Intanto, alle sue spalle, c'è grande bagarre con il Pentalcor che risale di forza superando al termine di una gara spettacolare 4-3 il Molaro Tarcento: per i lagunari  doppietta di Sancovich e centri di Corbatto e Mattesich mentre alla squadra di Faleschini non sono bastate le reti del bomber Capponetto e di Andrea Marini per uscire indenne da Sacca dei Moreri.
Pirotencico è risultato il pareggio per 8-8 tra il Paradiso dei Golosi e l'Udine City B:  la squadra di Pizzalis si conferma osso duro per tutti e sfrutta la vena prolifica di Zanone, autore di una tripletta; colpiscono pure Stres (doppietta), nonché Strazzolini, Sanna e Medvev, mentre gli udinesi ringraziano i poker calati dagli incontenibili Torossi e Braidotti.
Infine, torna al successo la Clark Basiliano che supera al termine di una gara sempre in equilibrio per 7-5 la Stella Verde Palmanova: prova maiuscola di Papa (3), ben spalleggiato da Rocco (2), Di Benedetto e Tosolini.


(Nella foto il  Molaro Dream Team)


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12693 secondi