Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Grandi manovre in vista del Renate

Analisi video della partita col Mestre e poi allenamento in due gruppi. Aquaro verso il recupero, ancora noie muscolari per Bariti


Pomeriggio di lavoro per i ragazzi di Sannino, impegnati quest'oggi sul sintetico di Prosecco in una seduta che ha visto prima l'analisi video della partita col Mestre di lunedì scorso, per poi passare al campo. Dopo l'iniziale fase di riscaldamento, la rosa a disposizione è stata suddivisa in due gruppi, uno impegnato in esercitazioni sulla tecnica, l'altro chiamato a svolgere un intenso lavoro tattico in vista della trasferta col Renate. L'allenamento si è poi concluso con una partitella disputata su metà campo.
Notizie dall'infermeria: ha proseguito il programma personalizzato Beppe Aquaro, sempre più a suo agio e con l'auspicio di poter rientrare in gruppo nel giro di poco tempo.
Ha svolto la prima parte dell'allenamento salvo poi rientrare in spogliatoio durante l'esercitazione tattica Davide Bariti, il cui problema muscolare non sembra essere completamente risolto e che andrà di conseguenza monitorato domani e il giorno della partita.
Hanno lavorato precauzionalmente a parte Davis Mensah e Mirco Miori: la presenza di entrambi per la trasferta al "Città di Meda" non sembra comunque essere in dubbio.
Lavoro regolarmente in gruppo infine per i difensori Bajic, Grillo e Troiani, che a questo punto pur non essendo al top della condizione possono essere ritenuti a disposizione. Domani per gli alabardati rifinitura mattutina sul prato del "Rocco", la partenza per il ritiro avverrà nel primo pomeriggio.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11751 secondi