Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ANTICIPI TS - Il Vesna richiama Gianneo

Nutrito programma al sabato per le formazioni della Venezia Giulia. Il Primorec in trasferta a Borgo San Sergio, Campanelle - Alabarda a Muggia


Sabato calcistico (quello del 10 febbraio) corposo sul territorio triestino, alle prese come tutti – tra l'altro – con le distrazioni carnevalesche. Ci saranno in ballo anche i campionati di Juniores regionali, Juniores provinciali e Amatori a undici Figc oltre ai tornei giovanili di San Luigi, Domio e affiliate alla Triestina. Quanto al panorama dilettantistico, proprio il richiamo festaiolo del momento ha portato a fissare un anticipo in Promozione (alle 16 Vesna-Zaule Rabuiese), uno in Prima Categoria (alle 15 Primorec-Unione Friuli Isontina) e tre in Seconda Categoria (Breg-Ufm e Opicina-Muglia Fortitudo alle 15, Campanelle-Alabarda Calcio in posticipo a Muggia alle 18).

Paolo Soavi (direttore sportivo e allenatore in pectore del Vesna): “Speriamo bene..., rientra Zlatic dalla squalifica, che però ci lascia ancora fuori Renar e Bozicic. Abbiamo ri-tesserato Vincenzo Gianneo e il suo è un ritorno”.

Fabio Sambaldi (direttore sportivo dello Zaule Rabuiese): “La squadra sta bene ed è in fiducia; qualche influenza stagionale ma contiamo di esserci tutti, a parte Di Sotto che è fuori da tre partite per fastidi al ginocchio”.

Vincenzo De Sio (allenatore del Primorec): “Ci aspetta una partita ostica e con in palio dei punti importanti in chiave salvezza. La squadra è assolutamente concentrata. Ci mancherà Moriones per un risentimento muscolare, tanto che domenica scorsa l'avevo fatto uscire nell'ultimo quarto d'ora. In ogni caso “facciamo” con chi c'è in casa. Giocheremo a Borgo San Sergio e non a Trebiciano perchè sabato scorso aveva nevicato e di notte il campo si ghiaccia ancora a causa delle temperature rigide”.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50163 secondi