Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


LA NOTIZIA - Emil Zubin lascia il calcio

"Motivi personali": il centravanti classe 1977 ha interrotto improvvisamente la sua fenomenale carriera. "Mi rendo conto che per il Primorje il momento non è semplice, ed è per questo che sarò il vostro primo tifoso"

Emil Zubin, bomber giallorosso classe 1977, ha deciso di lasciare il calcio giocato per motivi personali. Lo ha comunicato ufficialmente nella giornata di ieri, alla presenza dei compagni di squadra del Primorje FC, del mister Riccardo Allegretti e del ds Ezio Marconi. “Non è facile interrompere la passione che mi ha accompagnato per gli ultimi 25 anni – ha detto –. Ma è una decisione maturata nel tempo di cui sono convinto”.
Zubin è arrivato a Prosecco nell’estate 2017. Nel girone di andata del campionato di Promozione ha messo a segno dieci reti, regalando ottime prestazioni e alzando notevolmente il livello di gioco della squadra. “Mi rendo conto che non è un momento semplice del campionato, ed è per questo che sarò il vostro primo tifoso” ha sottolineato davanti alla squadra.

“A nome della squadra ringrazio Emil per quello che ci ha insegnato – ha detto il capitano Marco Pacherini –. La sua esperienza ci ha trainato tante volte, sia nelle partite che negli allenamenti. Tutti noi, in particolare i più giovani, abbiamo imparato molto da lui”. Così il ds Marconi: “Rispettiamo la decisione di Emil e saremo sempre al suo fianco. Semplicemente grazie per l’impegno e la passione che ha dimostrato in questi mesi”.

Emil Zubin, nato a Koper nel 1977, per oltre venti anni si è reso protagonista nei campionati di serie C1, C2 e D. Ha vestito, tra le altre, le maglie di Triestina, Padova, Venezia, Delta Rovigo, Cordendons, Lumezzane, Carpenterolo, Itala San Marco, Bassano Virtus, Monfalcone, Pordenone Calcio.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48373 secondi