Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Colugna, stagione stregata. Lokomotiv e Savognese di misura

Gregoratto para tutto, Tonizzo e letale, la squadra di Udine subisce l'ennesima sconfitta per 1-0. A Savogna Strazzolini suona la carica, Dugaro ci mette la stoccata, lo Jalmicco fino all'ultimo combatte ma non basta: 3-2

Non solo il pareggio nel big-match d'Eccellenza del Collinare al Gumini di Manzano tra Drag Store e Ziracco. In serata le altre sfide hanno prodotto risultati importanti, e il riferimento è ai successi colti da Lokomotiv Trivignano e Savognese. La prima è andata a espugnare 1-0 il terreno del Colugna. Gara dai ritmi elevati tra due squadre tecnicamente attrezzate. Udinesi subito pericolosi con Di Piazza, che non trova l'angolino basso. Insiste il Colugna, ma l'estremo Gregoratto in 4 occasioni si dimostra insuperabile. Soffre il Lokomotiv, ma anche risponde e trova il gol partita con la fiammata di Tonizzo che infligge ai giallorossi l'ennesima sconfitta di misura. 

Nel gelo di Savogna i padroni di casa e lo Jalmicco si affrontano subito a viso aperto. Al 15' lo Jalmicco perde il perno di centrocampo Franco per infortunio. Il Savogna è abile a sfruttare il momentaneo vantaggio numerico e al 17' grazie ad una splendida triangolazione è Strazzolini a portare in vantaggio la squadra di casa. Lo Jalmicco prende campo ma si registra solo una conclusione pericolosa al 30' con D'Argenio. Al 38' è invece bravo il Savogna a raddoppiare sempre con Strazzolini, che batte alla sua sinistra la saracinesa Tomaselli
Nella ripresa parte forte lo Jalmicco. Al 5 minuto gol di Vicenzino annullato per un dubbio fuorigioco. Al 10' punizione laterale di Cettolo e colpo di testa in rete di Visintini per il 2-1. Intorno al 20' però ci pensa Dugaro a riportare i suoi avanti di due reti: scatto sul filo del fuorigioco e conclusione rasoterra in diagonale che non perdona. Lo Jalmicco però non molla: al 32' punizione di Zompicchiatti, sulla respinta irrompe D'Andrea e insacca. Si accentua il pressing ospite, ma il Savogna resiste e finisce per spuntarla 3-2. 

https://i.imgur.com/witFCYm.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11083 secondi