Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Stasera Drag Store - Ziracco vale un pezzo di scudetto

La partitissima in programma al Gumini di Manzano; arbitra Sacchetto. In Eccellenza altre tre sfide e il Colugna cerca ossigeno. In Prima B, La Rosa favorita sul campo del battagliero Morsan


Stasera si disputa la prima tornata della seconda di ritorno nel Collinare. E in Eccellenza sono ben 4 gli incontri in programma. Campo principale il "Gumini" di Manzano, che propone un passaggio chiave nella corsa allo scudetto. Si affrontano, infatti, le prime due della classifica, ossia i padroni di casa del Drag Store (16 punti e una sconfitta i) e l'ancora imbattuta capolista Ziracco (19 punti). L'appuntamento è per le 20.30, con Mattia Sacchetto designato ad arbitrarla. Sempre a Manzano, sul sintetico del Polisportivo a poche centinaia di metri ma con inizio alle 21, si affrontano il  San Lorenzo (12) e il  Pozzuolo (10), vogliose di spiccare il salto verso l'alto. Arbitra lo sperimentato Franco Conzutti.
Punti in palio pesanti anche in Savognese (13) - Jalmicco (11), con inizio alle 20.30, mentre è davvero delicata in chiave salvezza la sfida tra il Colugna (6) e un Lokomotiv Trivignano (12) fin qui capace di tenersi lontano dalla zona a rischio. Fischierà Silvano Della Pietra di Sutrio.

In Prima categoria il venerdì sera presenta un solo incontro, valido per il girone B, tra Morsan (6) e La Rosa (13) con fuoco alle polveri alle 20.30 sotto il controllo di Gianni Todero. L'altra partita calendarizzata in data odierna, San Marco Iutizzo  - Nojar Zellina, è stata rinviata su accordo delle società a data da destinarsi.

Aggiornamenti in tempo reale sulla APP ITALIAGOL e nelle pagine interne di Friuligol punteggio e marcatori

https://i.imgur.com/dpA8lLm.png
Disponibile la DIRETTA LIVE su APP ITALIAGOL- FRIULIGOL. Tutti i campionati  regionali del Friuli - Venezia Giulia: dilettanti, giovanili, amatori, calcio a 5, carnico, si possono seguirli in tempo reale con la nostra APP ITALIAGOL - FRIULIGOL.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,36949 secondi