Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - Il Tavagnacco va a caccia dei 3 punti contro l'Atalanta

Sabato 10 febbraio impegno in trasferta per le friulane. Le parole di mister Rossi e di Chiara Cecotti


Sabato 10 febbraio va in scena la tredicesima giornata della serie A femminile, la seconda del girone di ritorno. Il Tavagnacco sarà impegnato sul difficile campo di Mozzanica contro l’Atalanta (fischio d’inizio alle 14.30, arbitrerà l’incontro il signor Dylan Marin di Portogruaro).
All’andata si impose il Tavagnacco con un perentorio 5 a 2, frutto della triplatta di Lana Clelland e della doppietta di Paola Brumana. Le friulane oggi occupano il terzo posto in classifica con 25 punti, con l’Atalanta che è quinta a quota 17.

Per il neo mister del Tavagnacco, Marco Rossi, si tratta della prima trasferta del Campionato: «In settimana – ha spiegato – abbiamo lavorato abbastanza bene, anche se non c’erano le nazionali Mella e Mascarello, concentrandoci soprattutto su un lavoro di tipo aerobico e tattico». L’allenatore gialloblu ha parlato anche dell’atteggiamento che si aspetta dalla squadra: «E’ giusto guardarsi indietro, però la nostra ambizione deve essere quella di puntare al secondo posto. Pensiamo a una partita alla volta senza fare programmi a lungo termine, con l’obiettivo di vincerle tutte, avendo però la consapevolezza che il Brescia è avvantaggiato nella corsa Champions».
Chi sabato vivrà un’emozione speciale è Chiara Cecotti, per metà bergamasca: «Tornare a casa è sempre emozionante. Sarà una partita difficile ma vogliamo riscattarci dopo la brutta prestazione contro il Sassuolo. Cercheremo di fare del nostro meglio».

Le altre partite della giornata:
Pink Bari-Fiorentina Women’s (sabato ore 11), Sassuolo-Brescia, Agsm Verona-Ravenna (domenica ore 14), Empoli-Chievo Verona, Res Roma-Juventus, Sassuolo-Brescia.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,85581 secondi