Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Un San Lorenzo in forma... Eligio Cecchini. Rapid micidiale

De Nadai e soci lunedì sono attesi dalla corazzata e possono provarci dopo aver avuto la meglio sul Real Cordenons di Piscopo. I sacilesi in rimonta domano il temibile Città San Vito


Mentre bussa alla porta un'altra tappa del campionato Amatori Csi (serie A e B), il tredicesimo turno lascia in eredità l'esito del posticipo che ha visto il San Lorenzo superare in trasferta con un gol per tempo un rimaneggiato Real Cordenons.  La partita inizia con 25' di ritardo per l'arrivo al campo dei locali alla spicciolata. Il vantaggio del San Lorenzo è farina del sacco di De Nadai, autore di un gran tiro che è terminato sotto il "sette".
Nella ripresa gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore per un fallo commesso sullo stesso De Nadai, che dal dischetto mette al sicuro il risultato. Il Real recrimina per un rigore non concesso ai danni di Piscopo. Ma il San Lorenzo con Alberto Bomben davanti alla porta tutto solo  ha "graziato" in 3 occasioni il portiere di casa. 
Ora il San Lorenzo è atteso nella tana della sputafiamme Real Eligio Cecchini per un lunedì sera che promette scintille. 

Uno squardo anche alla serie B. Da sottolineare l'importante vittoria della capolista Rapid Sacile sul Città San Vito, passato per primo in vantaggio dopo una decina di minuti con Vit, sfruttando un'incomprensione tra un difensore ed il portiere avversario. Il Rapid capovolge il risultato grazie a 2 evidenti rigori. Nel secondo tempo il Città San Vito gioca praticamente sempre nella metà campo avversaria mettendo in grossa difficoltà la capolista, ma l'imprecisione in fase conclusiva e un paio di salvataggi sulla riga non portano al meritato pareggio. Anzi, nei minuti di recupero è proprio il Rapid a sfiorare il tris con un doppio palo nella stessa azione.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10929 secondi