Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Lenisa: campo pessimo, vittoria importante

Il Chions espugna Pasiano per 3-0 proseguendo nella sua corsa a tutta velocità. Il commento del tecnico gialloblù

Il Chions espugna Pasiano nel derby, superando l'Union per 3-0 e mettendo pressione al Lumignacco, che domani dovrà rispondere. 

Alessandro Lenisa
(allenatore del Chions): "Vittoria meritata, condizionata molto dalle condizioni pessime del terreno di gioco che non consentivano di sviluppare gioco con facilità a nessuna delle due squadre e con il fondo davvero irregolare. Nel primo tempo non ci sono state molte occasioni, la partita non decollava, era molto tattica, non c'era velocità nella manovra. Siamo così andati in vantaggio sfruttando un loro errore in disimpegno: questo è tipico delle squadre che lottano per salvarsi e che talvolta cadono in questi errori di concentrazione. Dimas ha approfittato di questa situazione, si è inserito sul retropassaggio e ci ha portato in vantaggio. Nella ripresa la partita si è aperta di più, l'Union Pasiano si è allungato, abbiamo avuto più spazi e sfruttato anche le corsie esterne: sono arrivati con Zucchiatti altri due gol, mentre i padroni di casa hanno avuto una reazione non incisiva, vuoi per le condizioni del campo, vuoi per una certa sfiducia venuta fuori a gara decisa. Nella ripresa potevamo segnare anche qualche altra rete, siamo infatti diventati padroni del campo. Questo è un passaggio importante, su un terreno  insidioso e un derby contro una formazione con l'acqua alla gola; inoltre è la vittoria dei giocatori che ho mandato in tribuna come Vettoretto e Pignata, la rosa è ampia, può capitare, bisogna farsi trovare sempre pronti. Guardiamo avanti, abbiamo ancora undici finali da giocare al massimo, a cominciare da quella con la Gemonese, una squadra particolarmente valida".   


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11758 secondi