Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Pittilino: "Con Balducci non siamo fortunati"

L'allenatore della Gemonese commenta la sconfitta di misura maturata questo pomeriggio in casa contro il Lumignacco. A decidere il confronto è stato il rigore trasformato da Della Bianca nel secondo tempo


Fabio Pittilino, allenatore della Gemonese, commenta la sconfitta di misura patita in casa per mano del Lumignacco: "Primo tempo, siamo partiti meglio del Lumignacco, costruendoci 2-3 situazioni che potevamo sfruttare meglio. Dopo 25' ha cominciato ad uscire la qualità indiscutibile del rossoblù e abbiamo perso un po' di campo e abbiamo dovuto abbassare il baricentro, ma siamo stati bravi a difenderci tanto che Tusini non è stato mai chiamato in causa. Nella ripresa il match stavaq proseguendo in sintonia con il primo tempo quando sul secondo corner di seguito Balducci ha fischiato questo rigore, che non ho visto e sul quale non saprei dare un giudizio, certo è che con l'arbitro odierno non siamo fortunati, in una precedente partita ci diede due penalty contro nel giro di 3'. Andati in svantaggio i miei si sono innervositi e non sono riusciti più a cambiare l'inerzia del match. Ho provato a inserire Nardi, ma era acciaccato e non ha potuto combinare granché, anche perché nell'ultima parte della gara abbiamo faticato a esprimerci. I nostri avversari, tra l'altro, ci hanno creato più di qualche grattacapo inserendo Novati e Acampora... La sconfitta contro un Lumignacco che è più forte di noi ci sta, abbiamo venduto cara la pelle e questo è comunque un qualcosa di cui tenere conto nel giudizio sul match. Per quel che riguarda i singoli, direi che De Crescenzo si è fatto trovare pronto, mentre del Lumignacco mi è piaciuto in toto il centrocampo".

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,85857 secondi