Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Monorchio scatenato. 182 volte Dreon! Thermokey spietato

Il San Lorenzo ieri sera ha steso 3-0 il Pozzuolo, oggi il Vacile alla distanza ha rifilato lo stesso punteggio al Ruda


Nell'Eccellenza del Collinare arrivano anche gli altri risultati. Ieri sera il Pozzuolo era stato sconfitto a Manzano dal San Lorenzo. Primo tempo di marca San Lorenzo, con 2 occasioni per Monorchio sventate da Pevere e Paulitti, ma il gol è nell'aria e lo sigla proprio Monorchio, sfruttando una incertezza difensiva ospite e battendo un incolpevole Marcuzzi. Il secondo tempo si apre con il raddoppio: calcio d'angolo di Antonutti che imbecca sempre lui, Monorchio, per il 2-0. Nel Pozzuolo entrano Temporini, Duca e Iacuzzo, l'unico a risultare pericoloso, ma ormai la partita è segnata e a tempo scaduto giunge pure il 3-0 di Antonutti.
Nel pomeriggio odierno il Thermokey, seppur in formazione rimaneggiata, sbanca il fortino di Cassacco (0-2) dimostrandosi cinico e spietato, doti tipiche di una grande squadra. Primo tempo avaro di emozioni, per i ragazzi di Rivarotta si segnala solo un tiro dal limite di Bon deviato in angolo dal portiere, mentre i padroni di casa recriminano per un presunto atterramento in area di rigore di Matteo Tosolini che viene invece ammonito dall'arbitro per simulazione. Nella ripresa si procede sulla falsariga del primo tempo fino al 32' quando Giovanni Bozza rompe l'equilibrio depositando la palla in rete dopo un'incertezza del portiere di casa. Il raddoppio arriva poco dopo con Drigo grazie ad un potente tiro da fuori area. Con questa vittoria i campioni in carica continuano la rincorsa alle due battistrada.
Ruda - Vacile 0-3. Partita nel primo tempo equilibrata, sbloccata su rigore da Soligon per fallo su un bel slalom in area di Bremer. Al 5' della ripresa il raddoppio di Natale su azione personale con un bel tiro a girare. E al 20’ entra Dreon che immediatamente, su assist di Martin, chiude la partita con un preciso pallonetto, realizzando così il gol numero 182 in maglia viola!


https://i.imgur.com/B3v5CMl.jpg

https://i.imgur.com/yArSU2c.jpg

https://i.imgur.com/0izfJWY.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11768 secondi