Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - Sant'Andrea distratto, Biondo risolve

La rete del "puntero"giallorosso, in contropiede, regala tre punti importanti al Villesse


VILLESSE  - SANT'ANDREA SAN VITO   1 -  0
Gol:  p.t. 10' Biondo.

VILLESSE: Veronese, Portelli, Parovel, Rizzo, Fross, Banello, Ettore Ponziano (s.t. 43' Cabass), Giuliano, Danieli (s.t. 35' Loreto Ponziano), Biondo, Delvecchio (s.t. 41' De Martino). All.: Scarel

SANT'ANDREA SAN VITO: Daris, Matutinovic, Pizzul (s.t. 19' Pischianz), Cauzer, Petri, Casalaz, Melis (s.t. 25' Simone Barnobi), Sessou, De Feo, Marzini, Scaligine (s.t. 27' Mazzolini). All.: Michelutti

ARBITRO: Canci di Tolmezzo.

https://i.imgur.com/Tb1mmSd.jpg

Aldo Grignolo (responsabile del settore giovanile del Villesse): “Abbiamo avuto più occasioni noi, un paio a tu per tu con il portiere. Siamo riusciti a passare in vantaggio con gol su azione, segnato da Biondo in contropiede. Era in fuorigioco a inizio azione, poi è rientrato in posizione centrale ed era tutto a posto. La palla è andata verso sinistra e quindi al centro, Biondo si è trovato là in linea e ha segnato. Abbiamo avuto delle palle-gol con Danieli e Delvecchio, ma è finita 1-1...”.

Sergio Braico (allenatore in seconda del Sant'Andrea San Vito): “Se fossimo stati più attenti, non avremmo perso, ma è andata così...Siamo andati sotto al 10' su un cambio-gioco con la palla andata da destra a sinistra e poi il cross ha mandato la palla al vertice opposto dell'area, che avevamo lasciato libero. Biondo aveva due possibilità...o la crossava o la tirava e il portiere Daris non sapeva per questo da che parte andare. Era tentato dall'idea che Biondo crossasse e alla fine Biondo ha tirato sul primo palo. Daris ha quindi fatto due parate su Delvecchio sulla destra e dal 27' del primo tempo siamo andati all'attacco, ma senza fare grandi tiri. Nella ripresa siamo entrati più convinti e abbiamo insistito sulla sinistra, ma è finita 1-0...ed anzi Daris ha fatto una parata su Ettore Ponziano”.

Massimo Laudani  

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52360 secondi