Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Anticipo tosto. I Casarsa boys contro la capolista

Nel pomeriggio Santamaria e Sapl aprono il quarto tuno di ritorno. Fiume Veneto-Pravisdomini è big matc. San Quirino-Vivai, punti pesanti per la salvezza

Santa Maria La Longa campo prinicipale nel sabato di anticipo nel girone A di Promozione. Il fanalino di coda prova a rimettersi in corsa per la salvezza preparando uno scherzo di carnevale alla Spal Cordovado. I giallorossi ospiti, che uno scherzo poco piacevole, lo hanno già ricevuto domenica scorsa dal San Quirino, non saranno molto propensi a farsi prendere in giro e potrebbe nascere una partita spettacolare. Se lo augurano gli amanti del calcio, meno i tifosi di casa. Il Fiume Veneto, secondo, strizza l’occhi al Casarsa, quinto. Ai vicini di casa i neroverdi chiedono di fermare la capolista Flaibano e di riaprire il campionato, ma prima di vedere il risultato dei gialloverid, dovrà sbarazzarsi e, non sarà facile, del Pravisdomini. Un derby, caldo, quello tra i ragazzi diretti da Giavon e quelli meno ragazzi, ma sempre incisivi, diretti da Colletto, tra due potenziali candidate al podio.
La terza reginetta del girone, vestita dei colori biancorossi della Sanvitese emigra a Camino. Gara tatticamente da godere, tra due dei migliori tecnici del girone, magari non spettacolare, ma succosa. Delicatissima la trasferta del Prata Falchi, sesto a un punto dai playoff, ospitata a Porcia. La delicata posizione della squadra di casa rende la gara, molto avvincente e lascia poco spazio ai calcoli. I falchetti, forti della loro gioventù e del loro ardore, stanno disputando un torneo sopra le righe. Sull’altro fronte i purliliesi hanno il fiato in gola e poco tempo per uscire dai pericoli.
Si salvi chi può e il motto che accompagna la vigilia di San Quirino – Vivai Rauscedo. Templari a mille, vivaisti un po’ meno. Quattro i punti che le dividono in classifica. Trentasei i gol subiti dagli ospiti, 37 quelli dei gialloblù di casa, uno zero a zero potrebbe fare la fortuna di qualche scommettitore.
Chiudno il turno gli impegni tra Sesto Bagnarola e Gonars e il derby pordenonese Torre-Corva. Due gare sulla carta accese con il bottino pesante, soprattutto per Gonars e Corva, impegnate ad uscire dal bassifondi.



Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 10/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,78034 secondi