Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Sepulcri, Tortolo e Sarcina: pareggio giusto anche se...

I commenti dei due tecnici e del ds della Juventina sul pareggio senza gol di ieri, con la Pro Cervignano che continua nella sua striscia positiva che ha superato un'intero girone


Juventina e Pro Cervignano senza l'acuto, ma anche all'insegna della solidità e della determinazione. Un punto a testa. Ecco le dichiarazioni dei due tecnici e del ds della formazione di casa. 

Nicola Sepulcri (allenatore Juventina): “E’ un pareggio che ci sta, le occasioni da rete sono state pressappoco uguali, anche l’inerzia della partita è stata equilibrata. Forse abbiamo dato un po’ di più noi nel primo tempo, poi meglio la Pro Cervignano negli ultimi venti minuti, senza ottenere occasioni clamorose da ambo le parti, un paio di colpi di testa che potevano aver miglior esito, uno per noi e uno per gli avversari. C’era anche un’altra occasione per noi nel primo tempo ma alla fine il pareggio è giusto. E’ stata una partita tanto combattuta da due squadre che si temevano e che hanno dato il massimo”.
"Sempre tanti infortuni? Purtroppo sì, due hanno pubalgia altri due infortunati a lungo termine ma in ogni caso chi li sostituisce non sta facendo peggio di chi era prima. Nel primo tempo ci sono state due brutte entrate su Racca che si ritrova con una caviglia gonfia ma ci può stare. Noi pensiamo più a giocare e protestiamo poco”.

Giovanni Tortolo (allenatore Pro Cervignano): “Alla fine il pari ci sta sicuramente. Abbiamo accelerato verso la fine della partita, forse lo dovevamo fare prima per cercare la vittoria. In sostanza è stata una partita equilibrata, abbiamo cercato di ottenere il massimo su un campo difficile, è uscito uno 0-0 nonostante avessimo avuto un paio di occasioni limpide di testa non sfruttate. Occasioni di Battistin e Allegrini nel finale e nel primo tempo con Stabile davanti alla porta. Ma anche la Juventina ha avuto qualche opportunità su calci da fermo dove sono molto bravi e sono molto pericolosi nelle marcature. Secondo me è stata una partita anche bella seppur finita senza reti, resta il rammarico di non aver fatto gol ma il risultato è giusto.”

Alessandro Sarcina (ds Juventina): “Partita combattuta nella quale ai punti forse meritavano qualcosa in più noi, un po’ scialba senza grosse emozioni. Il pareggio è giusto, senza recriminazioni ma come detto ai punti la bilancia potrebbe pendere dalla nostra parte. Abbiamo rischiato nel finale al 92’ con una palla gol per la Pro Cervignano nata e viziata da due giocatori in fuorigioco. Onestamente è un punteggio giusto, non una bella partita fra squadre di alta classifica come spesso accade, partita tattica ben studiata da due grandi allenatori. Noi stavolta abbiamo rinforzato il centrocampo giocando con una punta in meno e un esterno in più. Venendo da due vittorie è un buon punto con la seconda in classifica e io personalmente reputo la Pro Cervignano sin dall’inizio della stagione adatta alla vittoria finale, mentre noi siamo lì, aspettiamo di ottenere ancora sei-sette punti e poi posiamo pensare a far giocare i ragazzini come abbiamo già fatto.”


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45548 secondi