Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Tamai sorpreso in casa. Cjarlins, ancora un pareggio

Giornata avara per le regionali. Solo il Cjarlins coglie un punto a Chioggia. Il Campodarsego allunga

Cjarlins, altro pareggio. Nello scontro diretto contro la Clodiense la squadra di Luca Lugnan chiude sollo 0-0, allungando a 12 la striscia di pareggi. Un punto che fa classifica, ma lascia gli udinesi in una posizione delicata, appaiati proprio ai rivali odierni e da questa sera in zona playout. A complicare, infatti, la giornata è arrivata la sconfitta interna del Tamai contro l’Ambrosiana Verona, che ha permesso ai veneti di scavalcare la coppia in sest’ultima posizione e da stasera portarsi sopra la linea di galleggiamento. Non ci voleva il gol decisivo del veronese Pereira al 33’ della ripresa su calcio di rigore, per un Tamai alla ricerca dei punti sicurezza e reduce da due vittorie di fila. L’Ambrosiana dopo cinque sconfitte, ritrova il sorriso e riporta il Tamai nella mischia.
In testa alla classifica i gol di Caporali e Michelotto consentono al Campodarsego di battere il Belluno e provare la fuga. I padovani, sfruttano anche i  pareggi della Virtus Vecomp e dell’Arzignano Valchiampo, fermate ad Adria e in casa dal Legnago, per portarsi a +3 sui vronesi e + 6 sui vicentini.
Colpo a sorpresa del Delta Porto Tolle Rovigo a Mantova. Un gol di Vuthaj al 18’ della ripresa mette al tappetto i virgiliani, che si vedono sorpassare in classifica dall’Este e avvicinati dall’Union Feltre nella griglia per i playoff.
Senza storia la vittoria dell’Este nel derby contro l’Abano. Il 5-0 finale non ammette discussioni e lancia i giallorossi a quattro lunghezze dal podio, confermano solidità offensiva e difensiva. Un gl di Pinton, al 7’ della ripresa, regala i tre punti all’Union Feltre contro il Montebelluna. Per i feltrini è il quarto successo nelle ultime cinque gare e sogno plauyoff a portata di mano.
In coda importante successo esterno della Liventina a Noale per 1-0. Decide Florean ad inizio ripresa dando ai biancoverdi trevigiani tre punti d’oro per allontanare la retrocessione diretta. Per i veneziani, notte fonda.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 11/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56265 secondi