Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PARTITA AVARIATA - Torino "risarcito". A spese dell'Udinese

Il commento di Guido Blasi sulla gara-beffa con i granata. Il gol di Barak era regolarissimo. Preoccupazione per Lasagna. Sabato c'è la Roma, che non è irresistibile


Era prevedibile. Non molti giorni fa avevo evidenziato le lamentele del Torino che si sentiva continuamente defraudato da falli veri o presunti, regolarmente puniti dall’arbitro.
Si aspettava il momento per risarcirlo. Ed è arrivato con il gol regolarissimo di Barak che certificava un continuo dominio dell’Udinese. Paratissima di Sirigu, traversa di Lasagna e poi la conclusione di Barak, incredibilmente annullata. Beffa atroce, ma anche l’Udinese e la sfortuna ci hanno messo lo zampino. I nostri, dopo il gol annullato si sono smarriti, hanno perso lo smalto e la difesa ha le sue colpe, anche se il primo gol del Torino è nato da un fallo dei granata. Poi si è fatto male Lasagna, determinante per questa squadra, ed è uscito piangendo. Speriamo non sia nulla di grave, ma intanto con la Roma non ci sarà. L’Europa si allontana, ma quel traguardo verrà raggiunto dal Milan, la migliore del gruppo. Ha il portiere ed il centravanti della Nazionale per i prossimi dieci anni (Donnarumma e Cutrone) e altri atleti di assoluto valore.
Noi ci speriamo sempre e, per quanto riguarda il Torino, confidiamo in una sana lezione impartita dalla Juve domenica prossima che ricalchi quella di andata (4-0).
Sabato arriva la Roma, avversario sempre pericoloso, anche se non irresistibile. I punti persi a Torino ce li guadagneremo al “Friuli” contro i giallorossi.

Guido Blasi

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guido Blasi il 12/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12470 secondi