Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Lirussi ancora decisivo. Bertoli, trascina il Pordenone

L’Udinese centra la quarta vittoria di fila contro il Cittadella. I neroverdi calano una cinquina contro il Ravenna. Triestina sconfitta in casa dal Monza

Vittoria di misura del’Under 17 dell’Udinese a Pavia di Udine contro il Cittadella. Ai ragazzi friulani è sufficiente un gol del solito Lirussi al 35’ del primo tempo per portare a casa la quarta vittoria di fila a salire in solitaria al quinto posto della classifica. Gara più complicata del previsto, giocata su ottimi ritmi, con i padovani arroccati a difesa della propria porta , attenti a non scoprirsi, intasando le linee di passaggio dei ragazzi di Raffaele Ametrano.
Tutto come da copione per il Pordenone contro il Ravenna. La capolista non si lascia deconcentrare dalla differenza di classifica e cala una cinquina secca ai danni dei malcapitati romagnoli. Gara senza storia sbloccata dopo 8’ da Bertoli, con concede il bis ad inizio ripresa e il tris personale allo scadere. Nel mezzp, rimpinguano il bottino le reti di Nardini ( nel giro della nazionale di categoria, come il portiere Meneghetti, che sabato ha esordito in Serie C nella gara contro la Feralpisalò) e di Lovisa su calcio di punizione (ottavo gol stagionale per il figlio del presidente Mauro).
Neroverdi sempre primi, con una gara in meno, ora a + 10 sulla soglia playoff.
Di tutt’altro umore il match della Triestina, piegata dal Monza per 4-1 in casa. Troppo il divario a favore dei brianzoli, seccnda forza del girone, che impongono sin dall’inizio della gara la maggior qualità fisica e tecnica.

https://i.imgur.com/Tb1mmSd.jpg

UDINESE - CITTADELLA 1-0
Gol: pt. 35’ Lirussi

UDINESE: Moretti, Zanolla, Aviani, Snidarcing, Parpinel, Mazzolo, Beak (34' st Bianco), Spelonga, Ilic (34' st Da Costa), Compagnon (7' st Olivato), Lirussi (20' st Di Franco). A disp: Coceano, Capuozzo, Bevilacqua, Fedel, Cuccchiaro. All: Ametrano.

CITTADELLA: Zordan, Visentin, Munaretto, Volpato, Rumiz, Bariol (12' st Fior), Pasinato, Bertolini (30' st Ghion), Girardi (30' st Nichele), Rosa, Giordano (12' st Rosa). A disp: Plechero, La Montanara, Zacchia, Memushi, Pilotto. All: Romanin

 https://i.imgur.com/Tb1mmSd.jpg

PORDENONE - RAVENNA 5 -0
GOL: pt 8’ Bertoli; st 7’ Bertoli, 15’ Nardini, 25’ Lovisa, 42’ Bertoli.

PORDENONE: Meneghetti, Carraretto (st 29’ Mehni), Piani (st 1’ Cantarutti), Morandini (st 17’ Battistella), De Min, Nardini (st 29’ Ristic), Mior (st 17’ Candotti), Lovisa (st 40’ Palma), Bertoli, Cotali, Zamuner. All. Rispoli.

RAVENNA: Sangiorgi, Storani, Malteni (st 1’ Balas), Baldini (st 11’ Zela), Babini (st 31’ Nardini), Melandri (st 21’ Cavallari), Bezzi, Castagnoli, Frisari, Pavaluta (st 1’ Dradi), Ghinassi (st 21’ Canas). All. Ottaviani.

ARBITRO: Presotto di Pordenone.

NOTE: angoli 7-3. Recupero pt 1’; st 4’.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 12/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13613 secondi