Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Al via un turno di fuoco. Il clou domani con City-Pordenone

In serata il Lignano ospita il Tergesteo: per continuare a sognare i black devono imporsi. Sabato l'altro big-match, ossia la classica tra Palmanova e Manzano


Fuoco alle polveri! Una quarta di ritorno che promette scintille ed emozioni forti nel campionato regionale di calcio a 5 con il calendario che propone gli incroci tra le prime 4 della lista; domani, venerdì sera alle 21.15 al PalaCus di Udine, la supersfida tra l'Udine City ed il Pordenone, un match che potrebbbe riaprire la stagione oppure, in caso di vittoria ed anche pareggio della capolista, chiudere probabilmente in maniera definitiva (anche se non bisogna mai dire mai finché non c'è la sicurezza matematica) il discorso titolo; 7 i punti che dividono le due formazioni, sabato scorso la Clark ci ha messo lo zampino nel duello allontanando la squadra di Pittini dalla vetta, ma gli udinesi in settimana hanno di certo ricaricate le pile e si preparano ad assaltare il fortino del Pordenone che dopo il primo intoppo stagionale, 3-0 rimediato a Firenze in Coppa Italia, non appare ora più inespugnabile. Servirà comunque a Spina e soci una prestazione perfetta cercando di limitare Grzelj, faro della formazione neroverde, gettando il cuore oltre l'ostacolo per mettere nuovamente il sale sulla coda della squadra leader regionale.
Sabato, invece, alle 16.30 in Piazzale Cavalleria il "classico" del futsal regional: è un derby a tutti gli effetti quello tra due piazze che masticano calcio a 5 da sempre, parliamo ovviamente di Palmanova e Manzano, con gli amaranto di Criscuolo che danno la caccia al City che è un gradino sopra in graduatoria, ed il Manzano che vuole rimescolare le cart. Padroni di casa che puntano su un quintetto collaudato, seggiolai in ascesa dopo che la rosa a disposizione di Genna è tornata al completo: anche questa, insomma, è una partita da tripla.
Il turno si apre comunque stasera alle 20.45 con l'anticipo tra Lignano e Tergesteo: la squadra dei Sica vuole i play-off e non può sbagliare, mentre gli ospiti arrivano alla sfida con nelle gambe e nel morale il black out interno con il Maniago.
Venerdì sera si andrà in campo oltre che al PalaCus anche a Maniago, con i ragazzi di Polo Grava caricati a mille che proveranno a scalfire la concretezza di una Futsal Udinese tornata in corsa per i play-off.
Sabato pomeriggio a Gradisca d'Isonzo arriva la Clark Udine: i gialloblù isontini, ormai fuori dalla zona che vale la post season, cercano punti e morale contro un team sempre imprevedibile come quello allenato da Tirindelli; in posticipo lunedì sera la sfida tra Libertas Martignacco e Poggio con gli isontini alla ricerca dei primi punti stagionali mentre Martignacco prov erà a respingere l'assalto della formazione di mister De Santis.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13160 secondi