Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Il Pordenone non fa prigionieri. Futsal Udinese pirata

I neroverdi si aggiudicano lo scontro al vertice sul campo dell'Udine City con un perentorio 3-1. Milanese mattatore, solo Barile a segno per la squadra di Pittini. I bianconeri di Della Negra domano un combattivo Maniago


Il Pordenone ipoteca la vittoria dello scudetto del calcio a 5 regionale; i ramarri, con il dente avvelenato dopo la bruciante quanto beffarda sconfitta patita in coppa Italia a Firenze, si presentano al Palacus determinati e con una prova a dir poco perfetta stendono 7-1 l'Udine City di Pittini, diretta antagonista per il titolo regionale scavando un solco che appare incolmabile rispetto alle rivali. Il Pordenone parte a spron battuto, trascinato da uno scatenato Milanese (che alla fine timbrerà una tripletta), e chiude il primo tempo avanti 4-0.
L'Udine City prova nella ripresa a rimettersi in carreggiata ma la capolista ha davvero un altro passo: agli udinesi resta solo la rete della bandiera di Barile mentre negli ospiti vanno a segno anche Grzelj, Perin, Solaja più un'autorete. E adesso l'Udine City deve guardarsi alle spalle dal duo Palmanova-Manzano che nel pomeriggio di sabato con inizio alle 16.30 si affronteranno nella città stellata in piazzale Cavalleria.
Gli amaranto lamentano qualche acciacco, mentre invece l'infermeria dei seggiolai è svuotata e la squadra di Genna è annunciata al gran completo.
Nell'altro anticipo della serata si è registrato l'importante successo colto in trasferta dalla Futsal Udinese per 5-3 a Maniago con i bianconeri che tornano al quinto posto della classifica e quindi in zona play-off, mentre ai coltellinai resta la relativa soddisfazione di essersela giocata fino ai titoli di coda grazie ai gol di Moras, Mesi e Zaami.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12690 secondi