Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Le bordate di Degano piegano il Cerneglons

Il San Daniele si è aggiudicato il recupero disputato in casa e vinto 2-0 dai collinari di Patriarca. Il girone Inferno promette un lunedì infernale


Nel recupero valido per la sesta giornata del girone Inferno dell'Over 40 del Collinare le Vecchie Glorie San Daniele si sono imposte 2-0 in casa sul Cerneglons. Un gol per tempo proietta così la formazione di Roberto Patriarca sempre più in alto. Nel primo tempo sblocca la gara Lanfrit, che si trova sulla traiettoria del tracciante di Degano, con deviazione che risulta vincente. Nella ripresa, al 15' di gioco, il Cerneglons resta per giunta in dieci a causa dell'espulsione decretata dall'arbitro Minnini del terzino Gaddi: neanche il tempo di prendere le relative contromisure che Degano cannoneggia dai 25 metri, trovando l'angolino basso alla sinistra del portiere, un gol specialità del Massimo atomico. E' l'episodio che spegne ogni velleità ospite di risalire la corrente. 
Il San Daniele rafforza il primato e lunedì ospiterà in casa i Warriors in una undicesima giornata che proporrà quale gara di cartello Sangiorgina - Spilimbergo; ma i fari saranno puntati pure sul derby Cerneglons -  Ziracco e su Milan Club - Dimensione Giardino.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13677 secondi