Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Tocca a Rossitto risvegliare il ramarro

In tarda serata c’e’ stato l’incontro tra il tecnico e la dirigenza. Definiti i dettagli si passa al campo in vista della trasferta di Gubbio, Simone Motta promosso tecnico della Berretti

Domenica prossima (ore 14.30) al “Barbetti” di Gubbio il Pordenone sarà guidato da Fabio Rossitto. La notizia che trapelava già nel dopo esonero di Leonardo Colucci, avvenuto nll’immediato dopo gara di Bolzano, è diventata ufficiale in tarda mattinata. Mauro Lovisa, preso atto dell’assoluta difficoltà della squadra a produrre gioco ha preso la decisione giusta, tardiva magari, ma giusta.
A questo squadra serve la scossa, serve un gladiatore, non un fiorettista qualsiasi. E chi meglio di Rossitto è in grado di darla. Nelle sue ultime due apparizioni in riva al Noncello, amatissimo dai tifosi, aveva chiuso l’incarico con due cocenti delusioni: la mancata promozione dalla D alla C (fatale la sfida decisiva persa a Porto Tolle nel 2013) e una mesta retrocessione (ai playout contro il Monza, dopo una grande rimonta partita però troppo tardi, nel 2015), ma dando alla squadra quella vena combattiva smarrita in questso ultimo periodo.
Questa volta il suo è un compito altrettanto complicato: riportare i neroverdi più in alto possibile in vista dei playoff è perche no, provare nuovamente la strada del salto in B, cosa non riuscita a Tedino nelle ultime due semifinali. Lo affiancheranno Andrea Toffolo (in precedenza collaboratore tecnico) come allenatore in seconda e Filippo Cristante (in precedenza allenatore della Berretti) come collaboratore tecnico. Simone Motta (in precedenza collaboratore tecnico della Berretti) assume la guida della formazione Berretti.
L’augurio è che questa volta vada in porto la missione dell’ex bianconero.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 15/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12565 secondi