Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMAVERA - Giacomin cerca il riscatto. Vietato sbagliare

Udinese – Sassuolo in campo sabato alle 11.30 a Manzano. Ermacora e Garmendia fermati dal giudice sportivo

Quinta giornata di ritorno che permette all’Udinese di cercare il riscatto dopo l’inattesa scivolata contro la Sampdoria. L’occasione giunge propizia ospitando a Manzano (ore 11.30) il Sassuolo, formazione che staziona al quart’ultimo posto della classifica con 7 lunghezze in meno rispetto ai bianconeri. Un divario da non disperdere, per continuare la permanenza nel girone con le migliori d’Italia. Ricordiamo che retrocederanno nel girone 2, le ultime tre classificate al termine del campionato e l’Udinese, dopo un avvio stentato, sembra aver trovato le energie per tirarsi fuori dalla mischia.
Certo, la sconfitta di Genova, contro i blucerchiati, ha riportato un po’ di grigiore a Giulio Giacomin, che ha visto i suoi sprecare l’occasione per allontanare definitivamente in classifica i doriani, subendo le due reti, che hanno deciso il match in superiorità numerica. Peccati di gioventù pagati a caro prezzo. Errori da non commettere contro i neroverdi emiliani, per non pregiudicare quanto dimostrato prima del capitombolo in Liguria.
Il tecnico friulano, però, sarà costretto a schiierare una formazione rivoluzionata, per le assenze di Ermacora e Garmendia, stoppati dal giudice sportivo. Soprattutto lo spagnolo nato a Madrid, al suo quarto anno con i bianconeri (10 presenze e 1 gol nell’attuale campionato) è uno dei giocatori di maggior spessore sui quali può fare affidamento e non sarà compito facile trovare l’alternativa.

Sabato 17 febbraio ore 11.30 a Manzano
UDINESE - SASSUOLO
Arbitro: Daniele Viotti di Tivoli

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 15/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



UDINESE - Goleada degli Allievi U17. Gli U15 si arrendono all'Inter

Sono scese in campo solo alcune delle compagini del settore giovanile dell'Udinese nello scorso weekend. Hanno osservato un turno di riposo, infatti, gli Allievi U16 con in panchina l'allenatore Davide Berti.Gli altri Allievi, gli U17, invece sono scesi in campo e lo hanno fatto nel migliore ...leggi
15/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11058 secondi