Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA D - L'Alabarda addomestica il Montebello

Seconda vittoria consecutiva per la compagine di mister Bovino. Miss e Guercio, con un gol per tempo, decidono il derby. Finale concitato: un espulso per parte. L'accompagnatore ufficiale Biasin:" Vedo più impegno e convinzione"


L'Alabarda supera, nel recupero della 18a giornata,  il Montebello 2-0.  Le reti: di Miss al 25' primo tempo il vantaggio. Ad inizio ripresa arriva il raddoppio ad opera di Guercio. Gara tranquilla, derby classico, solo verso la fine c'è stata "maretta" con un espulso per parte, Malafronte per l'Alabarda e l'assistente dell'arbitro nelle file del Montebello. Un successo meritato per l'Alabarda che ha avuto la possibilità di incrementare il punteggio in altre due occasioni. Montebello al tiro due volte. Le reti: la prima, cross in area da sinistra e Miss di testa corregge in rete nell'angolino. La seconda, palla lunga dalle retrovie, sempre da sinistra per  Guercio che entra in area saltato un'avversario e tiro vincente.
L'accompagnatore dell'Alabarda Dario Biasin  si sofferma sul buon momento della sua squadra al secondo successo di fila: "Ci stiamo rientrando nel gruppone, dei play-out un punto dalla Fortezza due Montebello e tre San Canzian. Domenica ci aspetta un'altro derby con la Roianese, vediamo se riusciamo a fare il due senza tre dopo queste  due vittorie di seguito, stiamo bene fisicamente".
Cosa è cambiato all'Alabarda?
"Cambiato? Sono rientrati gli infortunati, all'andata solo in due occasioni abbiamo schierato la stessa formazione, poi vedo più spirito durante allenamento c'è più impegno, più partecipazione, più convinzione, siamo convinti dei propri mezzi, e poi abbiamo un paio di giocatori che hanno alzato il livello".
Quali?
"Tropea lo avevamo dall'inizio è entrato in forma e si vede a centrocampo, tutti meglio in generale, abbiamo fatto il richiamo di preparazione a gennaio e adesso si vedono i benefici. Per la verità ad inizio stagione quando facevamo fatica io dicevo che venivamo fuori il girone ritorno, e infatti è così si sta verificando... Tocchiamo ferro, sperando che continui cosi".

Franco Poiana

La classifica aggiornata

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53734 secondi