Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Rigori, pali, espulsi. Patron Spagnol: quel che verrà, verrà

Il Prata si inchina davanti a Paciulli e soci di misura e dopo essere andato vicinissimo al pareggio...



Fiume Bannia batte Falchi Prata 2-1 nel girone A di Promozione. Il risultato arriva grazie alle reti, entrambe su rigore, di Paciulli e Manzato, per il Prata ha accorciato Polo a 5’ minuti dal termine sempre dagli 11 metri.
Partita molto sentita tra le due squadre: da una parte il ds fiumano del Prata Paolo Tonus e dall’altra l’ex allenatore Giavon e i giocatori Rossetto, Babuin e Soldan. Partono forte i fiumani che possono portarsi subito in vantaggio con Paciulli, ma non è preciso quando si ritrova tutto solo davanti a Benedetti. Sarà lo stesso numero 11 del Fiume a procurarsi e a trasformare il rigore dell’1-0. I ragazzi di Giavon hanno l’occasione di raddoppiare con De Marchi ma il pallone sbatte sulla traversa. Al Prata viene annullato un gol per fuorigioco netto. I ragazzi di Moro creano un po’ di confusione agli avversari ma non creano grandi occasioni. Dopo 5 minuti della ripresa viene espulso Michieli per doppia ammonizione, forse un po’ troppo severa. Da qui in poi i biancoblù mettono in difficoltà il Fiume, spingendosi in attacco per trovare il pareggio. Quando l’1-1 sembra alle porte, il Fiume sfrutta velocemente una punizione dal limite servendo Paciulli in area che viene atterrato nuovamente da Benedetti. Biscontin decreta il rigore che Manzato realizza. Per l’attaccante è il decimo gol in campionato. Il Fiume si difende ma una palla persa da Babuin in mezzo al campo, scatena un contropiede dei locali che entrano in area con Polo che viene atterrato ingenuamente da Rossetto, e lo stesso numero 9 a spiazzare l’estremo difensore. Nel finale il neo entrato Rossi a 10 secondi dalla fine colpisce il palo e salva la vittoria meritata dei fiumani che si sono dimostrati superiori confermando di essere la squadra da battere insieme al Flaibano.
A fine gara abbiamo raccolto il parere sintetico del presidente del Fiume Bannia, Luca Spagnol: "Non abbiamo grandi ambizioni, siamo molto contenti di come si sta comportando la squadra, quello che verrà verrà".

https://i.imgur.com/sU3O5LN.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61307 secondi