Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Sesto in gran spolvero. Gonars colpo dorato. Flaibano ok

Fontanello e Piazza i colpi a San Vito. In coda importanti vittorie per Vivai Rauscedo e per la squadra di Paviz. Il Corva battuto in casa dal Camino con tante recriminazioni. La capolista Flaibano rimonta e vince contro il Porcia e continua a volare


Tagliato il traguardo di due terzi di campionato, il Flaibano continua la propria inaresstabile marcia verso il ritorno in Eccellenza. Nel pomeriggio, in una gara complicata contro un Porcia a caccia di punti, i ragazzi di Peressoni, non si fanno tramortire dal gol iniziale dei pordenonesi e con pazienza riescono a rovesciare il match, imponendosi alla fine per 3-1. L'ennesima prova di forza, per rispondere immediatamente alla vittoria esterna di sabato del Fiume Veneto e cosnervare quel gruzzoletto di cinque punti di vantaggio in vista del big match in programma il 4 marzo.
Ormai, la lotta è circoscritta a queste due squadre, mentre le altre pretendenti si stanno via via defilando. La Sanvitese crolla in casa sotto i colpi del Sesto Bagnarola, portati da Fontanello (doppietta) e Piazza, mentre il Pravisdomini non riesce a sfruttare la rete di Drusian, permettendo al Torre di cogliere il pareggio negli ultimi spiccioli di gara. Stessa sorte anche per il Casarsa a lungo in vantaggio a Cordovado è raggiunta allo scadere da un gol di Luca Bianco.
Domenica di scontri salvezza che arride a Vivai Rauscedo e Gonars. I ragazzi di Gianni Pizzolitto riescono ad avere la meglio contro il Santamaria per 3-2 in una gara vibrante e combattuta, al termine della quale con i tre punti compiono un bel balzo per uscire dalla zona a rischio.
Con lo stesso risultato, con un finale thrilling il Gonars supera un combattivo San Quirino. Dopo l’1-1 dei primi quarantacinque minuti, i padroni di casa si riportano avanti con Chersicola, ma a cinque minuti dalla fine i templari acciuffano il 2-2 con Tarantino. Al 88’ gol vittoria di Samuele Folla per la gioia udinese e la disperazione dei gialloblù. Grandi polemiche a Corva per una direzione arbitrale ritenuta non sufficiente da parte dei padroni di casa. Due i penalty fischiati dal direttore di gara a favore del Camino e realizzati da Rebellato e Zanin per il 2-0 finale, sui quali persistono molti dubbi. Uno clamoroso negato ai biancocelesti, che recriminano anche per altre decisioni arbitrali a loro sfavore. Per il Camino una boccata d’ossigeno, per il Corva la prova di carattere questa volta non basta.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 18/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17551 secondi