Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA D - Giovannini: dobbiamo reagire, ma anche gli arbitraggi...

Il dirigente del Campanelle contesta un paio di episodi avvenuti nella sfida persa sul campo della Fortezza. Nuova impresa del Muglia, la Roianese c'è


Colpaccio del Muglia, al quale fa bene il cambio di panchina e infila due vittorie consecutive alzando la testa in coda alla classifica: buona la partita dei rivieraschi che bloccano la terza della classe, il Fiumicello, e si avvicinano al gruppo dei play out facendo sperare in una salvezza ora possibile.
Esce sconfitto il Montebello sul campo di una strabordante Cormonese, che consolida così il secondo posto in classifica mettendo in difficoltà i nerazzurri triestini che non riescono a risalire la classifica rimanendo invischiati nella zona play-out.
Vince non senza problemi una sapiente Roianese che passa di misura a spese di un'Alabarda (nella foto), combattiva e mai doma. Il tecnico bianconero Ubaldo Pesce sottolinea: ”Vittoria meritata, l'Alabarda è una squadra combattiva ma noi siamo rimasti concentrati fin l'ultimo secondo; bravi tutti!”. Gli fa sponda un pacato tecnico avversario, Bovino: ”Partita sostanzialmente giusta nel risultato, abbiamo combattuto e forse qualcosa in più meritavamo ; sarà per la prossima”.
Pesante sconfitta in casa della La Fortezza per il Campanelle pesantemente rimaneggiato da infortuni e ancora scosso dal cambio panchina di due settimane fa. Il vice-presidente Giovannini rimane critico sulla condotta arbitrale che ha pesantemente influito sul risultato, e così si esprime amaramente: ”Partita viziata da un rigore del tutto inesistente, il fallo era da invertire invece l’arbitro ha deciso in maniera sbagliata; anche il terzo gol era in da non convalidare per un fuori gioco. Ciò segnalato, c'è bisogno di dare una scossa a livello psicologico in vista della trasferta di domenica a Cormons oltre che cercare di recuperare molti degli indisponibili”.
Poker del Staranzano ai danni del Breg che continua ad avere un andamento altalenante in questo campionato.
Per ultima la sconfitta in casa della capolista Ufm Monfalcone dell’Opicina per 2-0, ma ormai non fa notizia visto lo strapotere dei giocatori cantierini.

Edoardo Alessio

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50027 secondi