Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VALNATISONE - Quel gol di Michele al Bearzot Campagnuzza

Oviszach ha firmato il pareggio nella sfida con la capolista Pro Gorizia. E si tratta di un gol dal significato speciale. Venica: "Risultato giusto, non era facile recuperare lo svantaggio contro una formazione come quella di Coceani. Il migliore? Il giovane Comugnaro"

E' un gol importante e speciale quello segnato oggi, nel corso della ripresa, da Michele Oviszach. Importante per la Valnatisone, che ha così colto un pareggio dal peso specifico elevato al Bearzot Campagnuzza, stadio della Pro Gorizia capolista del girone B di Promozione. E speciale per Michele e per tutti gli azzurri, che stanno supportando con grande affetto e sensibilità il loro compagno di squadra, colpito poco più di tre settimane orsono dalla drammatica scomparsa del padre, l'indimenticabile Vanni. Talché la rete dell'1-1 di Michele ha un significato profondo, che va ben oltre l'aspetto sportivo. Il gol è arrivato al termine di un'azione corale, con traversone basso che Oviszach, da uomo d'area di rigore, ha sfruttato in maniera perfetta. E poco c'è mancato che Michele facesse il bis poco dopo, regalando ai suoi il colpaccio pieno. 
Il ds della Valnatisone, Venica, aggiunge: "La squadra oggi ha disputato una prestazione positiva, perché non era facile rimontare una formazione esperta e solida come quella di Coceani: loro si sono portati in vantaggio al primo vero e proprio tiro in porta, un tiro della domenica, quello effettuato da Piscopo, facendo centro da quasi 30 metri. Siamo riusciti a non disunirci, a reagire, il fatto che il pareggio l'abbia segnato Michele ci ha reso doppiamente felici. L'1-1 è il risultato giusto, nel finale entrambe le squadre avrebbero potuto vincere la partita. I ragazzi sono stati bravi, avevamo alcune assenze di peso come le aveva la Pro Gorizia; in panchina Paolo Colavizza (foto sotto), il timoniere della Juniores, ha sostituito per l'occasione Cencig. Una menzione particolare se la merita poi il '99 Comugnaro, che secondo me ha disputato una prova straordinaria".

https://i.imgur.com/wJySiDz.jpg

https://i.imgur.com/KngGJN6.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13685 secondi