Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FALLIMENTI - Dopo Modena e Vicenza, rischia anche l'Arezzo di Pavanel

Serie C nella bufera. Situazione difficile della squadra toscana, che domenica ha raggiunto il campo di gara esterno di Pontedera in auto. In vista la messa in mora da parte dei giocatori: in base agli sviluppi decideranno se scendere in campo con il Livorno. L'allenatore si adeguerà alla loro scelta

Non c’e’ pace nel pianeta Serie C. Dopo l’addio del Modena e il commissariamento del Vicenza sull’orlo del crac c’e’ ora l’Arezzo (girone A) guidato da Massimo Pavanel. Nell’ultimo turno di campionato a Pontedera, i giocatori sono andati in trasferta con le proprie auto e nella onferenza stampa di sabato hanno annunciato che se in settimana non ci saranno svolte positive, da domenica, quando dovrebbe esserci il derby col Livorno, non scenderanno più in campo. Lamentano il mancato pagamenti degli stipendi di novembre e dicembre, oltre alla mancata certezza circa l’integrale pagamento delle trattenute e dei contribbuti dei mesi precedenti. all’assenza di ogni chiara informazione in ordine ai progetti sportivi e alla sopravvivenza stessa della società, nonostante ben due cessioni del pacchetto di maggioranza delle quote in pochi mesi Certo, è un grande peccato se dovesse finire tutto, perché Pavanel e il suo staff e i giocatori meritano solo applausi per il comportamento in campo e fuori dal campo.
Gestioni societarie scellerate hanno portato a questo punto. Pavanel arrivato a campionato in corso per sostituire Claudio Bellucci, si è trovato difronte ad una situazione già complessa, ma con grande volontà ha compattato il gruppo e continuato a tenere alta la tensione. La squadra, al momento, occupa il quattordicesimo posto con 25 punti, un punto sopra la zona play-out.
All’ultima partita erano presenti sia il sindaco che Paolo Bertini, attuale patron, che stanno lavorando per cercare disperatamente di trovare una soluzione per salvare l'Arezzo, anche se il compito appare durissimo.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 20/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11627 secondi