Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Forum, uno-due devastante. Palazzolo, e adesso il Rivolto

La squadra di Cigaina fa suo lo scontro diretto con i viola, accelerando un avvio di ripresa, quando Cibert e Bolzicco piazzano l'allungo decisivo. Squadre rimaneggiate e restie a correre rischio. Poi, però, arriva la svolta...


FORUM JULII - PALAZZOLO  2 - 0
Gol: st 5' Cibert, 8' Bolzicco.

FORUM JULII: Bovolon, Van Buuren, Vicenzutti, Venica, Tioni, Gnoni ( st 32' De Canio), Ferraro (35' st Ruolo), Buiatti (17' st Manzini), Bolzicco (st 43' Quinn Andrew), Cibert, Zanuttigh (st 44' Zufferli). All: Cigaina

PALAZZOLO: Bellotto, Bianchin, Minischetti, Toniutto, Gobbato, Garzitto, (st 10' Fabris), Minutello, Pitton, Zanellati (st 13' Meneghin), Carnieletto (st 31' Baccichetto), Innocente (st 31' Domenghini). All: De Marco

ARBITRO: Facca di San Daniele (UD)

NOTE - Ammoniti: Vicenzutti, Zanuttigh, De Canio, Carnieletto, Domeneghini.

https://i.imgur.com/yz8meCK.jpg

Scontro diretto in chiave salvezza tra Forum Julii e Palazzolo, ed entrambe le squadre ci arrivano incerottate. Cigaina con Quercioli squalificato riesce a recuperare  solo nel riscaldamento Venica e Ferraro che nonostante gli acciacchi giocano anche se non al meglio. De Marco si presenta invece a Gagliano con Nadalin e Zanirato fermati dal giudice sportivo.
Primo tempo di studio, la posta in palio è alta e le squadre quasi evitano affondi. La Forum dopo solo 15 minuti deve rinunciare a bomber Buiatti per il riacutizzarsi di un infortunio al ginocchio. Si registrano un'occasione per parte, la prima per il Palazzolo nasce da una palla conquistata da Carnieletto, cross in area per Zanellati che di testa non inquadra lo specchio della porta.
I padroni di casa rispondono con Manzini che, autore di una buona prova a centrocampo, pesca Cibert ma il suo tiro si spegne sul fondo.
Squadre a riposo e padroni di casa che rientrano in campo decisamente più in palla e solo dopo 5 minuti Zanuttigh salta il suo diretto avversario, assist per Cibert che sposta la palla sul destro e con un tiro a giro all’incrocio sblocca il risultato. Gli ospiti non reagiscono e addirittura subiscono il raddoppio. Ancora Zanuttigh fa partire un filtrante per l’inserimento di Bolzicco che, a tu per tu con Bellotto, segna con un preciso diagonale.
Il Palazzolo si affaccia da Bovolon solo con conclusioni dalla distanza di Pitton e soci ma senza mai centrare lo specchio della porta. La Forum, dopo aver peccato di ingenuità domenica scorsa contro i Grigioneri, gestisce al meglio il vantaggio e il match si conclude senza ulteriori sussulti.
Gli uomini di Cigaina ritrovano la vittoria dopo due mesi e soprattutto ritrovano una condizione e una prestazione all’altezza, buone le prove di Manzini e Bolzicco in mediana. Mentre per il Palazzolo nulla e perduto ma la prestazione di oggi non è incoraggiante, domenica arriva il Rivolto e per i ragazzi di De Marco sarà l’ora della verità.

https://i.imgur.com/qFT4IRQ.jpg

https://i.imgur.com/OF45vft.jpg

https://i.imgur.com/3pbEGC6.jpg

https://i.imgur.com/N8kxZxq.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11136 secondi