Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Livon spiana il Rivignano: gara d'attacco a Magnano

I nerazzurri ospiti del Riviera in un passaggio chiave della bagarre salvezza. Il tecnico: "Mi affiderò al consueto 4-4-2 molto offensivo anche perché questi siamo"


Appuntamento alle 15.30 di questo pomeriggio in quel di Magnano con Riviera - Rivignano, passaggio delicato nella caccia alla tranquillità per quel che riguarda il tostissimo girone B di Prima categoria. Sono gli ospiti ad avere più fame di punti. E il tecnico Peter Livon conferma: "Ci attende una partita difficile e fondamentale, i padroni di casa del resto non sono fuori dalla mischia, noi cercheremo di avvicinarli, oltre che di ottenere un risultato prezioso a livello di classifica e di morale. Che partita giocheremo? Non siamo una squadra che sa difendersi a oltranza, per cui come al solito cercheremo di fare la partita e di attaccare. Mi affiderò al consueto 4-4-2, che è decisamente offensivo considerate le caratteristiche degli esterni di centrocampo che sono degli attaccanti aggiunti. D'altro canto, la coperta ora è molto corta a causa di squalifiche e infortuni per cui non c'è la possibilità di attuare strategie alternative: ce la metteremo tutta e andremo all'assalto della vittoria sapendo che davanti a noi ci sarà un'avversaria temibile e valida. Sarà una battaglia, tanto per cambiare".

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11884 secondi