Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Pittini: "Serata da dimenticare. Insieme troveremo i perché"

L'allenatore dell'Udine City commenta la pesante sconfitta subita nel big-match dal Pordenone: "Qualcosa si è inceppato dopo il derby, e stasera abbiamo subito una lezione"


Tita Pittini, il condottiero dell'Udine City, commenta il pesante 7-1 subito dalla sua creatura nello scontro al vertice della serie C di calcio a 5 regionale per mano di uno scatenato Pordenone: "Ci hanno dato una grande lezione in casa nostra dove fino a oggi eravamo imbattuti; non so quanto siano fortissimi loro e quanto scarsi in questo momento noi. Abbiamo i nostri giocatori portanti che per un motivo e per l'altro hanno tutti la varicella e se la sono passata: la mia è una metafora, sia chiaro. Non capisco cosa sia successo, dopo il derby vinto qualcosa si è inceppato e con Maniago e Clark abbiamo faticato da matti. Sia chiaro, non ho da imputare una mancanza di impegno ai ragazzi, che hanno dato tutto, però ci siamo sciolti come neve al sole al di là di un paio di episodi anche sfortunati, che hanno trasformato la pioggia in diluvio. Ora lecchiamoci le ferite, stiamo uniti e facciamo autocritica cercando di venirne fuori. I motivi del momento no? Lo sport è anche bello per i suoi misteri che sono custoditi dentro il cuore di ognuno. Ho una squadra di bravi ragazzi, che si impegnano al massimo: dormiamoci su e vediamo di trovare in noi l'antidoto a questa serataccia".

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11760 secondi