Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Thermokey e Drag Store si danno battaglia. Due grandi squadre

A Ronchis tante emozioni e quattro gol per un pareggio di qualità. Lo Ziracco con avversarie del genere dovrà tenere alta la guardia


Lo scontro d'alta classifica dell'Eccellenza del Collinare tra Thermokey e Drag Store termina sul 2-2 dopo una partita combattuta e spettacolare disputata sul campo di Ronchis. Parte forte il Drag Store che si rende più volte pericoloso con Chiappo e Pascoletti, ma il Thermokey reagisce e al 20' usufuisce di un calcio di rigore per un netto fallo su Giovanni Bozza: si incarica della trasformazione lo stesso Bozza che però colpisce il palo.
Poco dopo il Drag Store passa in vantaggio con un gran gol di Pascoletti che fulmina Zuccolo con un tiro dal limite dell'area. Il Thermokey accusa il colpo e il Drag Store sfiora il raddoppio in un paio di occasioni, con  Chiappo che colpisce il palo da pochi passi e con una mischia susseguente ad un calcio d'angolo con salvataggio di Bon sulla linea di porta.
La ripresa si apre con ancora un'occasione per gli ospiti: ci prova Pascoletti che calcia fuori da buona posizione. Il Thermokey però ha un altro piglio rispetto al primo tempo e perviene al pareggio al 15' con Giovanni Bozza il quale deposita in rete un assist dello scatenato Modolo Perelli
Due minuti dopo gli ospiti tornano in vantaggio con Mauro sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Don. I ragazzi di Rivarotta non mollano e trovano il nuovo pareggio con Giametta, protagonista di un colpo di testa su azione da calcio d'angolo. Le due squadre non si accontentano e provano inutilmente a superarsi fino alla fine.
Ne scaturisce un pareggio tutto sommato giusto tra due squadre che hanno dimostrato di meritare la posizione in classifica e di poter ancora insidiare la capolista Ziracco.

https://i.imgur.com/nMWZtjx.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,80275 secondi