Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Lizzi: una volta certe partite si giocavano...

Sistiana-Tarcentina rinviata per la Bora. Il tecnico dei canarini preoccupato per il recupero che dovrebbe andare in scena tra due mercoledì alle 15

Andrea Disnan (presidente del Sistiana Sesljan): “Ci aspettavamo sicuramente qualcosa in più dal campionato, non pensavamo di sicuro di ritrovarci in questa posizione. Il recupero? Vedremo, abbiamo problemi di illuminazione con i due fari centrali per una questione di assicurazione dopo un incendio che c'è stato nel nostro impianto. Dovremo giocare mi sa di pomeriggio...”.

Mauro Lizzi (allenatore della Tarcentina): “Dispiace un po' non aver giocato perchè dovremo tornare a Visogliano fra due mercoledì e il loro dirigente accompagnatore ci accennava di giocare alle 15 per la mancanza dell'illuminazione... Ai miei tempi, era il 1983-84, avevo giocato con la Pro Fagagna sul campo del Sistiana con una bora del genere e si era giocato... e avevo giocato in campi battuti come quelli (dell'epoca) di Prosecco, Ponziana, Campanelle, San Giovanni e Santa Croce. E si giocava lo stesso, ora se non c'è il sintetico sembra che non si possa giocare o se piove, non si può neanche per non rovinare il campo... L'arbitro ha deciso così e non potevamo dirgli niente sulla non volontà di giocare. Ci mancava qualcuno come il portiere Montagnese e non solo, ma avremmo fatto lo stesso. Giocare alle 15 del mercoledì ti fa perdere un 10 – 20%, parlerò con la squadra al primo allenamento del martedì e vedremo la loro disponibilità. Se dovessimo giocare il 28 alle 15 come da regolamento, spero almeno di compensare quel 10 – 20% in meno con il rientro di Montagnese e qualcun altro. Anche perchè visti gli ultimi risultati come la vittoria del Trieste Calcio a Cervignano.....”.

SISTIANA SESLJAN-TARCENTINA (rinviata per bora)

SISTIANA SESLJAN: Gon, Matteo Crosato, Del Bello, Del Rosso, Farosich, Donato, Podgornik, Menichini, Sammartini, Miklavec, Petracci. A disposizione Kosuta, Tawgui, Bossi, Sessi, Cociani. All.: Sessi (Musolino squalificato).

TARCENTINA: Felice, Barbiero, Celetto, Collini, Gerometta, Verona, Cuciz, Barreca, Pape, Nardini, Righini. A disposizione Montagnese, Vizzutti, Thomas Fabbo, Cusimano, Passon, Bellan, Matteo Fabro. All.: Lizzi.

ARBITRO: Presotto di Pordenone.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13934 secondi