Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. A - Dulic e Chtioui trascinano Kras e Virtus Corno

I carsolini dominano il San Luigi in un match condizionato dalla Bora, mentre la squadra di Miani piazza l'impresa a spese del quotato Tricesimo

Due i posticipi nel girone A degli Juniores regionali andati in scena ieri

KRAS REPEN-SAN LUIGI 4-1
Fabrizio Vescovo (allenatore in seconda del Kras Repen): “L'abbiamo giocata pur con la bora. Abbiamo dominato la partita, che non è mai stata messa in discussione. Loro avranno fatto forse due tiri. Abbiamo giocato sempre palla a terra e abbiamo dimostrato, che calcio sappiamo fare. Abbiamo sempre cercato la manovra. Per noi tripletta di Dulic e un gol di Simic”.

Paolo Donà (dirigente del San Luigi): “C'era un freddo incredibile, la bora soffiava bene e non era per niente facile giocare. Per noi ha segnato Maneo”.

TRICESIMO-VIRTUS CORNO 1-2
Giuseppe Sessa (dirigente della Virtus Corno): “Abbiamo iniziato la partita mezz'ora più tardi perchè l'arbitro ha sbagliato campo. In ogni caso abbiamo finalmente vinto, superando il Tricesimo per 2-1. Il lavoro paga come dico sempre e ce l'abbiamo fatta contro una squadra, che è più avanti di noi (in classifica, ndr). Abbiamo fatto gol al 6' grazie a un rigore di Chtioui, poi abbiamo avuto alcune altre occasioni; loro hanno tenuto e poi hanno reagito, in ogni caso il primo tempo è finito 0-1. Il secondo è stato combattuto, loro avuto un rigore, che il nostro portiere D'Osvaldo del 2000 ha parato. A 10' dalla fine Chtioui ha fatto doppietta e raddoppiato, mentre nel recupero c'è stato il loro gol. Si incomincia a vedere il lavoro di mister Miani, il gruppo è compatto e la società ha fiducia. E finalmente abbiamo lasciato l'ultimo posto, che non ci compete”. (ma.la.)

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11949 secondi