Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C e D - Martignacco a segno. Maiero e Marini scatenati

La Libertas di Casarsa ha la meglio su un buon Poggio. Nella serie D, l'esito dello scontro al vertice premia la Capolista. Risale il Molaro, sugli scudi pure Pentalcor e Manzano


Si chiude la quarta di ritorno in serie C1 con il posticipo vinto ieri sera dalla Libertas Martignacco che supera 6-3 l'altra matricola Poggio, gara nella quale ha prevalso alla fine la tattica predisposta da mister Casarsa, a segno con una doppietta Zampa, poi le singole marcature di Cepparo, Bearzi, Busana e Corbetta.

In serie D invece siamo giunti all'undicesima giornata ed in vetta continua la marcia della capolista Taverna Maiero che nel big match della giornata supera per 6-5 l'Udine City blindando la leadership nella regular season: tripletta per Maiero, poi Urdini, Sarbolo e Sammassa sono determinanti per domare il City che scivola al quarto posto in classifica.
Fa la voce grossa il Molaro Dream Team che a suon di reti sbanca Ipllis, terreno di battaglia del Paradiso dei Golosi: finisce 5-11 per la truppa del presidente Faleschini che ritorna al secondo posto della graduatoria. Incontenibile risulta Andrea Marini che ne fa addirittura 8, e vanno a segno anche Caponetto, Devreaux e Chicco.
Sale sul podio il Pentalcor di Corbatto che espugna 0-5 Palmanova con le reti ben distribuite in tutto il quintetto: Guzzon, Mariano, Di Mercurio, Gordini e Corbatto.
Soffre ma vince la seconda gara di fila in rimonta il Manzano di Doria contro la Clark Basiliano: decisivi i guizzi di capitan Giannullo e Visone.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12709 secondi