Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Cusin: "Affrontiamo il derby serenamente"

Con il ds del Fontanafredda Emanuele Cusin ci siamo intrattenuti al telefono per presentare il deby pordenonese: Cordenons - Fontanafredda. In questa pagina riportati alcuni passaggi scritti, disponibile l'audiointervista completa scorrendo con il mouse sul video-skroll


Dei tre anticipi in programma questo sabato in Eccellenza spicca il derby della Destra Tagliamento fra Cordenons e Fontanafredda con i diavoli rossoneri invischiati nella lotta per evitare i play-out, mentre i padroni di casa dopo un avvio un po’ tormentato, anche a livello societario, hanno reagito bene e navigano nella zona mediana della graduatoria. Un derby quindi che si prospetta incerto con il Fontanafredda a cercare sia di portar via più punti possibili dalla vicina Cordenons sia quel successo esterno assente dai primi di dicembre ottenuto sul campo del Kras.

Di questo derby ne parliamo con il ds del Fontanafredda Emanuele Cusin dal quale riassumiamo alcuni concetti mentre l’intervista integrale è disponibile qui sotto cliccando sul Video-Skroll.

Affrontiamo questo derby serenamente dopo la buona prestazione di Corno di Rosazzo incontrando un Cordenons in positivo da due gare che sembra abbia ritrovato anche la quadratura societaria oltrechè di squadra. Vista la nostra minor esperienza – ammette Cusin - giocheremo più cauti per non rischiare l’imbarcata da una formazione con un potenziale maggiore del nostro. Gli stimoli ci sono per portar via qualcosa di positivo con obiettivo salvezza, siamo al completo, un po’ timorosi ma ce la giocheremo. Non entro nel merito del Cordenons ma presumo ci sia ancora qualche problematica societaria dopo la retrocessione, mentre il Fontanafredda è ripartito con un direttivo nuovo con le idee chiare sperando di evitare gli errori precedenti. Se abbiamo le possibilità facciamo fin dove arriviamo, altrimenti non ce lo possiamo permettere. Nel mercato invernale – sottolinea il ds - ho messo a punto tre acquisti di cui avevamo bisogno, ma l’obiettivo è la salvezza visto che a giugno 2017 la società non c’era".

Franco Poiana

https://i.imgur.com/mzl105a.jpg
RADIOINTERVISTA -Emanuele Cusin, il ds del Fontanafredda.
Scorri con il mouse sopra il video- Skroll per ascoltare l'audio.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58199 secondi