Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Sandrin: partita d'altri tempi, e non è finita qui

L'allenatore friulano che guida i biancoverdi racconta un pomeriggio di fuoco e guarda alla trasferta di Brunico: "Non siamo fuori, ci crediamo, venderemo cara la pelle"


Gigi Sandrin
, allenatore del San Luigi, dice la sua sul 3-3 maturato in casa contro la Belfiorese nell'esordio della coppa Italia nazionale: "E' stata una partita d'altri tempi, giocata in condizioni anomale, fosse stata una gara normale non si sarebbe disputata, ma c'era la necessità di non rinviarla per varie esigenze soprattutto di calendario e così le due squadre sono scese in campo e credo sia giusto complimentarsi perché i ragazzi di entrambe le formazioni hanno dato l'anima e cercato la vittoria dal primo all'ultimo secondo. Da parte nostra nelle condizioni in cui ci siamo presentati all'appuntamento, ossia con quattro squalificati, tre fuori per influenza e un paio di elementi recuperati all'ultimo momento, non sono soddisfatto ma di più della prova della squadra, e sono davvero orgoglioso di questo gruppo che ha saputo regalare alla società una prestazione di livello. Non era facile andare in vantaggio, poi ritrovarsi sotto, giocare nella ripresa controvento avrebbe ammazzato qualsiasi compagine. Noi ci abbiamo messo l'orgoglio ma anche qualità tecniche: abbiamo avuto anche un paio di opportunità per portarci sul 3-2, e poi reagito nel finale quando siamo finiti sotto nel recupero. Un po' di rammarico ovviamente esiste sia per come sia arrivati a questa partita, che avrei voluto giocarmi ad armi pari e non senza 7 ragazzi, sia perché abbiamo subito due dei tre gol quando eravamo in inferiorità numerica perché in quegli istanti due dei miei erano infortunati. Comunque, va anche detto che abbiamo incontrato una signora squadra: del resto sapevamo che sarebbe stata dura. Meglio Muiesan o Ballarini? Io mi tengo il mio Matteo, che in stagione ha già segnato mi pare 15 o 17 reti in partite ufficiali: so quanto si allena, quanto ci tiene, è un trascinatore, oltre a essere micidiale dentro l'area di rigore. Sì, ce lo teniamo stretti il nostro Matteo. Mercoledì prossimo saremo a Brunico, recuperando giocatori e andando la a giocarcela con convinzione: vedremo cosa succederà, non ci sentiamo fuori dalla competizione, venderemo cara la pelle come abbiamo saputo fare quest'oggi". 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14494 secondi