Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA - Incognita vento per il San Luigi, che domani debutta

La Bora potrebbe condizionare, anche in positivo, la sfida con i veneti della Belfiorese. Biancoverdi con 4 squalificati, ma una grande fiducia nelle proprie possibilità


Nella serata di lunedì c'è stato un direttivo del San Luigi per oliare gli ultimi dettagli della macchina organizzativa in vista della prima del triangolare valevole per gli ottavi di finale della fase nazionale della coppa Italia. Mercoledì, alle 14.30, il club presieduto da Ezio Peruzzo ospiterà la Belfiorese e sulla “normale e regolare” disputa della partita resta l'incognita della bora, che sta soffiando a Trieste (fino a giovedì) e che è data in aumento dalle previsioni. Il problema è acuito dalle date compresse del calendario, visto che si giocherà di nuovo il 28 febbraio e il 7 marzo e poi i quarti saranno sfornati repentinamente. Fermo restando che ai refoli forti e freddi non ti adatti mai del tutto, i padroni di casa – al caso – potranno far valere un pizzico di conoscenza in più con le refolate e la dimestichezza con il sintetico “amico” di via Felluga.

In ogni caso per le due contendenti è la prima qualificazione al tabellone che “conta” in questa competizione, mentre il St. Georgen Fussball è già rodato in tal senso. Se i giuliani dovessero vincere la sfida con i veneti, resterebbero al palo nel secondo giro di pista e andrebbero poi a Brunico il 7 marzo, mentre in caso di pareggio o di sconfitta, lo farebbero invece il giorno 28.

“Credo, che alla fine giocheremo..., sappiamo che loro sono secondi nell'altro girone - indica il bomber biancoverde Matteo Muiesan – e noi abbiamo quattro squalificati (Caramelli, Potenza, Stipancich e Bertoni, ndr), ma siamo comunque ottimisti”.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53360 secondi