Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Gonars, doppio hurrà. Il Fiume nel finale stende il Torre

Zero a zero nel derby tra Casarsa e Vivai. Milan regala il successo ai neroverdi di Giavon contro un coriaceo Torre. Chersicola e Amadio stendono il Santamaria

Un gol del giovanissimo centravanti Milan decide in favore del Fiume Veneto il derby contro il Torre. Si decide al 41’ della ripresa una gara che si era aperta con il botta e risposta nei minuti iniziali di match: al 4’ vantagggio dei fiumani con Manzato, a cui rispondeva un minuto dopo il pari del Torre con Del Savio. Sudata oltre modo la vittoria dei neorverdi che rimangono in piena corsa per la vittoria del girone, in attesa della risposta di domani del Flaibano. Buona la prova dei viola di Michele Giordano, bravi a rimanere in partita, con una prova orgogiosa sotto il profilo della tenuta, ma che, alla fine, non raccolgono quanto seminato.
Pareggio a reti bianche nella partitissima di Casarsa, tra i gialloverdi di Ivan Comisso e il Vivai Rauscedo. I boys di casa non trovano la chiave per aprire il chiavistello della retroguardia ospite, finendo con il rimanere imbrigliati. Positivo il punto per i ragazzi di Pizzolitto, giunti al quinto risultato utile consecutivo e da stasera nuovamente fuori dalla zona rossa.
Sabato prolifico anche per il Gonars, andato a sbancare Santa Maria La Longa con un gol per tempo. Vittoria importantissima, la seconda consecutiva, per gli uomini di Paviz, da stasera ad un solo punto dalla salvezza diretta. Decidono le reti di Chersicola su rigore al 43’ del primo tempo e di Amadio nel recupero della ripresa. Santamaria, che perde una sfida fondamentale per tentare il recupero sulla zona playout, che ora nelle restanti nove gare dovrà dare fondo a tutte le proprie forze per non lasciare la categroia dopo solo una stagione di permanenza.

In alto e in basso, i soccorsi a Fabio Zanin del Casarsa uscito in barella, in un primo momento sembrava uno strappo muscolare, il giocatore ha rimediato un problema ad un ginocchio.  Si nota il presidente in prima persona a trasportare l'infortunato!

https://i.imgur.com/4SRHyNy.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 24/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59406 secondi