Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RECUPERI - Decidono Giuressi e Decorte

Negli Sperimentali con le vittorie di Ism Gradisca (Allievi) e Trieste Calcio B (Giovanissimi). Ancora la Bora a rovinare il programma. Sangiorgina - Ol3 senza gol


Niente da fare al Nereo Rocco di Opicina (l'impianto di via degli Alpini è pure intitolato al Paròn...) per Kras Repen-Pro Romans/Medea degli Allievi e per Roianese-TS§FVG Football Academy dei Giovanissimi (“Non so quando la faremo ora, perchè dobbiamo giocare anche con il Turriaco mercoledì prossimo e non so neanche se si potrà fare quella partita causa bora...”, è la preoccupazione del tecnico bianconero Andrea Bagordo; “Era ingiocabile per la bora, perciò rinviata”, la chiosa del dirigente dei lupetti Francesco Freni).

A Borgo San Sergio, invece, ci sono state due soluzioni opposte sui due campi a undici a disposizione del presidente Nicola De Bosichi. I refoli hanno determinato il rinvio di TS§FVG Football Academy-Roianese B, posticipo della prima giornata della fase primaverile Esordienti (“Era ingestibile, perciò l'abbiamo rinviata”, la chiosa del dirigente di casa Giovanni Bove).

Si è giocato invece il recupero dei Giovanissimi sperimentali/girone C (quarta giornata di ritorno) Trieste Calcio B-Trivignano. Così l'allenatore triestino Roberto Masala: “Abbiamo vinto 1-0 con gol di Giuressi. Loro hanno giocato di più con la palla alta, mentre noi l'abbiamo tenuta bassa per giocare e avremmo potuto segnare tre gol contro-vento”.

Nel gruppo B degli allievi sperimentali, invece, il quinto turno si è completato con i posticipi Sangiorgina-Ol3 0-0 e con Ism Gradisca-Cjarlins Muzane 1-0, gol di Decorte.

Massimo Laudani

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13111 secondi