Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Il Delta sorprende la capolista. La Virtus pareggia

Il duello a distanza tra le prime due della classe finisce a favore dei veronesi. Ora sono due i punti di vantaggio dei padovani

La sorpresa che non ti aspetti. Il Delta espugna lo stadio di Campodarsego – è la seconda squadra a riuscirci quest’anno, finora solo la Virtus Vecomp – e infligge i biancorossi una sconfitta inaspettata, ma non demeritata per quello che ha detto il campo. La squadra di Fonti ha pagato un momento di forma non brillantissimo, la prestazione a mezzo servizio di Kabine, che per tutta la settimana è stato colpito dalla febbre, e l’infortunio che ha tolto dai giochi Pietribiasi. Il Delta, passato in vantaggio a metà di prima frazione con l'ex Pordenone, Capogrosso, sfruttando una difesa non perfetta, nella ripresa ha raddoppiato grazie al gran gol di Pasi. A nulla è valso il gol di Aliù e il disperato assedio finale della squadra di casa: per il Campodarsego secondo ko interno stagionale, fortunatamente per i primi della classe, reso meno amaro dal pareggio esterno della stessa Virtus Vecom Verona nell’altro anticipo di giornata. Nel derby del Valpolicella i rossoblù di Fresco non riescono a piegare l’Ambrosiana, ma recriminano per un gol annullato a Grbac. La vicecapolista impegna severamente il portiere di casa in più occasioni, ma la porta sembra stregata. E i rossoneri avrebbero potuto anche confezionare la seconda sorpresa di giornata con un micidiale contropiede di Pietropoli concluso con una rasoiata a fil di palo.

 

 

CAMPODARSEGO-DELTA PORTO TOLLE 1-2
GOL: 21’ pt Capogrosso; 28’ st Pasi, 33’ st Aliù.

CAMPODARSEGO: Pirana; Dario (st 10’ Sanavia), Leonarduzzi, Colman Castro (st 37’ Beccaro); Caporali, Trento (st 24 Nalesso), Radrezza, Marcolini (st 1’ Kabine), Ndoj; Michelotto, Aliù. All. Fonti.

DELTA PORTO TOLLE: Bala; Menini, Tarantino, Mboup, Presello; Capogrosso, Arvia, Gattoni, Karapici (st 44’ Selimi); Vuthaj, Pasi (st 36’ Alessandro). All. Tessarin.

ARBITRO: Pelagatti di Livorno

NOTE: spettatori circa 300; ammoniti Aliù, Gattoni, Trento, Radrezza; angoli 3-2 per il Campodarsego; minuti di recupero st 4.

 

AMBROSIANA - VIRTUS VERONA 0-0

AMBROSIANA: Cecchini, Dall'Agnola, Filippini, Rivic, Giacomi, Andreis, Manconi (29'st Ceretta), Lonardi, Rebecca (21'st Pietropoli), Testi (38'st Biasi). A disp. Chiesa, Atta, Cecco, Paluzzano, Zojzi. All. Chiecchi

VIRTUS VECOMP VERONA: Sibi, Santuari (36'st Burato), Demian, Grbac, Maccarone, Concato, N'Ze, Speri (17'st Danti), Manarin (28'st De Marchi), Goh (1'st Merci), Alba (25'st Pedrinelli). A disp. Tosi, Cattivera, Frinzi, Lionetti. All. Fresco

ARBITRO: Sili di Viterbo

NOTE: spettatori 300 circa. Angoli: 5-1. Ammoniti: Giacomi, Lonardi, Demian, Merci. Recupero: pt 1', st 5'.

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 24/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58303 secondi