Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL CASO - Un campo per due gare? Keepfit - Mereto slitta di un mese

Calendari con l'errore: sia i Rangers che la squadra made in Ghana avrebbero dovuto giocare al Centazzo domenica pomeriggio...

L'errore c'è, l'accordo per rimediare invece non è stato trovato: risultato, Keepfit - Mereto valida per il girone B di Terza categoria slitta a fine marzo, il 24 o 25. Il motivo? Calendari alla mano sia la formazione della comunità del Ghana, sia i Rangers (Seconda categoria, girone B) domenica pomeriggio avrebbero dovuto giocare in casa, solo che il terreno di gioco, il Centazzo di Udine, è lo stesso per entrambe. La coincidenza naturalmente va a vantaggio dei rossoneri, che militano in una categoria più elevata, talche Rangers - Moruzzo è in programma regolarmente domenica. 
Keepfit - Mereto invece, cede il passo: le due società non sono infatti riuscite ad accordarsi per uno spostamento (a sabato o domenica mattina) né per un'inversione di campo, con i neroverdi ospiti che hanno mantenuto il punto, e potranno così scontare alcune squalifiche e assenze nella gara, sulla carta sicuramente meno impegnativa, con l'Assosangiorgina, della prossima giornata. 
In effetti il Mereto è impegnato nella bagarre promozione e già contro l'Arzino era sceso in campo senza 7 titolari, sfiorando il pareggio.  

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12145 secondi