Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Radolli: "I play-off? Come vincere il campionato"

Domani l'anticipo con l'Ufm: "E' un onore ospitare questi avversari di questo calibro"

Sabato alle 15 tutti a Fiumicello, arriva la corazzata Ufm lanciatissima e ormai inarrestabile verso il traguardo prefissato della vittoria del girone. Ma Godeas e compagni troveranno sulla loro strada un Fiumicello tosto e in piena corsa per il posto migliore nei play-off. Vincere sarebbe importante per i friulani e forse anche storico dato lo score dei bisiachi ancora imbattuti e anche provare a fare gol al portierone Contento andrebbe negli annali giacchè finora solo la Terenziana c’è riuscita, almeno così aveva visto l’arbitro.

Alla guida  dei fiumicellesi il tecnico Alessandro Radolli, subentrato in ottobre a Maci Bertossi che ha dovuto lasciare il timone al suo attaccante per motivi di salute così si approccia al derby. Qui sotto il riassunto scritto dell’audio intervista ascoltabile sul Video-Skroll.

“Premetto che ho preso in mano la squadra dalla prima di campionato dopo la quale abbiamo patito un po’ di flessione per poi riprenderci notevolmente non perdendo fino a domenica scorsa. Ad oggi siamo un po’ contati  ma è fisiologico in questo periodo. Sono passato dal campo alla panchina e debbo dire  - sospira Radolli - è quello per cui ho studiato e spero di farlo il più a lungo possibile. Mi trovo bene, ho un gruppo di ragazzi che si applicano ed è un ottimo divertimento. I miei spunti calcistici arrivano dai vari allenatori che ho avuto, soprattutto Bertossi ma anche prima con Zoratti. Prediligo il 4-3-2-1 adattabile alla partita o alla forma dell’organico. La gara con l’Ufm è come le altre seppur sia un onore ospitare questi “all star” ma loro – allarga le braccia il mister - sono “fuori classifica” e quindi in pratica conta poco per noi. Arrivare ai play-off per il Fiumicello è come vincere un campionato.”

Franco Poiana

https://i.imgur.com/mzl105a.jpg
RADIOINTERVISTA -Alessandro Radolli, mister Fiumicello
Scorri con il mouse sopra il video, per ascoltare l'audio.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...









MERCATO - Pro Gorizia, quanti affari

Si chiude con un poker di acquisti che vanno a compensare alcune uscite e alcuni infortuni il mercato biancazzurro. Sono infatti approdati alla corte di mister Enrico Coceani Alessandro Cesca, Fabian F...leggi
14/12/2018



MERCATO - Quattro innesti per l'Aurora

Si è chiuso alle 19 il mercato di riparazione dicembrino. Restano sempre aperti i tesseramenti per i giocatori svincolati. Ben quattro colpi ha sferrato il presidente dell’Aurora,&nbs...leggi
14/12/2018






















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,97973 secondi