Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Pescincanna ko nonostante la doppietta di Di Giulio

Partita stregata per i padroni di casa: il Porcia soffre, si difende e trova tre reti che valgono il colpaccio in trasferta

Seconda divisione degli Amici del Calcio con sorpresa: i lanciati Amatori Pescincanna scivolano in casa per mano del Porcia dopo una sfida molto tirata. Pronti, via e nel giro di un minuto arriva già la prima rete, con gli ospiti che colpiscono sfruttando con velocità un errore di impostazione del Pescincanna. Il quale, però, al 10' si riporta in partità grazie a capitan Di Giulio, che finalizza un contropiede fulmineo. 
Dopo aver raggiunto il pareggio il Pescincanna accelera le operazioni offensive, costruendo azioni su azioni, ma difetta della necessaria concretezza nei sedici metri finali. Il Porcia bada a contenere e nel finale di tempo coglie al volo l'opportunità di firmare il nuovo vantaggio: calcio di punizione dalla destra, la barriera devia, in area è apposto al posto giusto un giocatore ospite che non perdona.

Ripresa: il Pescincanna entra in campo deciso a rifarsi, ma in zona gol non è serata, specie per il terminale Simonetti. Al 35' dopo tanto attaccare giunge il 2-2: è ancora capitan Di Giulio in mischia a colpire. Ma la serata dei padroni di casa è di quelle stregate: al 44' il Porcia conquista un calcio di rigore, il penalty del definitivo 3-2, che neppure ben 9' di recupero basteranno a modificare.  

https://i.imgur.com/CDVwTji.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10254 secondi