Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA A - Diana di rigore a Martignacco. Veneruz non spreca

La squadra di Trangoni si impone trovando nella ripresa l'episodio che stende l'Union. Partita equilibrata, ma con una certa supremazia degli ospiti


Sul campodi via San Biagio a Martignacco si gioca il derby tra l’Union Martignacco e il Diana per l’anticipo della sesta di ritorno del girone A del campionato di Prima categoria. Padroni di casa con molte defezioni che cercano di continuare la difficile rincorsa ai play-off sulla scorta degli ottimi risultati delle ultime gare e ospiti che devono respingere l’assalto dei blugranata di Marchina per tenersi stretta la piazza tra le prime cinque della graduatoria. Il vento forte e gelido influenzerà le traiettorie della sfera per tutta la partita ma sono i biancocelesti a tessere le trame migliori e a rendersi più pericolosi. Al 5’ Carnelos viene servito da Varutti e dalla destra poco dentro l’area conclude sopra la traversa. All’8’ Veneruz dalla medesima zolla perviene allo stesso risultato ma, all’interno di un match senza trame ed emozioni, è il Diana ad essere più intraprendente. Al 28’ è sempre il bomberone con il numero 3 a servire di prima Carnelos che ha l’occasione giusta ma, sbilanciato, conclude fuori a pochi passi da Gritti.
Si vede l’Union al 34’ con Morandini che appoggia per Padovano che dal limite spara il destro che esce non di molto alla destra di Polotto. Al 42’ però è ancora il Diana a spingere e Carlos ha l’occasione per il vantaggio ma Gritti con le unghie salva il risultato sul tiro ravvicinato del 10 ospite respingendo in corner. È l’ultima occasione del tempo e si va tutti a bere un the caldo e, sulle tribune, un buon brûlé.

La ripresa si apre con Morandini che al 7’ entra in area dalla sinistra fa sedere un difensore e calcia dal limite dell’area piccola ma Polotto respinge in angolo. Al 20’ il blugranata Padovano si fa metà campo palla al piede ma la conclusione è altissima. Al 23’ un ghiotto pallone dalla destra attraversa l’area e giunge al puntero ospite Carnelos ma la conclusione è debole e la sfera è preda di Gritti.
Il match sembra incanalato verso lo zero a zero quando al 27’ Carnelos viene atterrato in area da Kevin Nobile. Sulla sfera si porta Veneruz che trasforma per l’1 a 0 degli ospiti. L’ultimo quarto d’ora è assedio blugranata ma i biancocelesti di Trangoni si difendono con ordine e non soffrono più di tanto le azioni dei ragazzi di casa, portando a San Vito l’intera posta in palio.

https://i.imgur.com/g2CoSss.jpg


https://i.imgur.com/z16tb7C.jpg

https://i.imgur.com/WFpSmZh.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/1rFn1Vk.jpg
 
 
http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14124 secondi