Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - San Daniele nervoso. Il Vajont si prende lo scalpo

Finisce con la vittoria per tre a zero per i gialloblù. I rossi ridotti in 9 dal ventesimo della ripresa per le espulsioni di Naccari e Cutrignelli

E' un Vajont ad alta intensità è in piena salute. Mussoletto ha con se un certificato di garanzia. Quanto basta per scollinare l’impegno contro il San Daniele e tramortirlo con un netto tre a zero. La quarta vittoria di fila, (e la quarta senza subire gol) consegna alla sfida di domenica 4 marzo contro la Pro Fagagna, una squadra piena di certezze (quindici punti nelle ultime sei gare) e avezza alle vertigini.
I tre punti, però, pur strameritati, sono indubbiamente condizionati dalle scelleratezze degli uomini più esperti del San Daniele. Prima Naccari (al 36’) nel primo tempo eccede nelle proteste e raggiunge anzitempo la doccia. Dopo Cutrignelli, sempre per qualche frase di troppo rivolta al direttore di gara finisce la gara al 20’ della rirpesa. Ridotti in nove e sotto di un gol per la rete realizzata con uno splendido tiro all’incrocio da Mohammed al 35’, i ragazzi di Roberto Moreale sono costretti a risalire la corrente. Impresa durissima, contro una formazione arcigna e piena di grinta come quella pordenonese. Al 69’ giunge inevitabile il gol del 2-0. Se lo procura Corona, atterratto all’interno dei sedici metri. Sul dischetto si presenta Smarra, che non ha commiserazione altrui e batte il portiere. La gara si trascina sul velluto per gli ospiti che trovano anche la rete del definitivo 3-0 all’86’ con una fuga di Mohammed (doppietta per il colored) conclusa battendo l’estremo di casa in uscita, con un tocco sul primo palo.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 24/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61294 secondi