Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Big-match nel segno di Striolo e Liut. Un Princi atomico

Il La Rosa di Cervignano supera 3-1 il Nojar Zellina nello scontro al vertice del girone B di Prima categoria. Bel successo esterno del Merce Rara nella tana dei Galli

Nel girone B di Prima categoria del Collinare i fari erano puntati sullo scontro al vertice tra La Rosa di Cervignano e la capolista Nojar Zellina. Pronti, via e i cervignanesi manifestano fin da subito la volontà di imporsi e di tenere aperta la corsa promozione; La Rosa pericolosa in ben quattro occasioni, Nojar che non è certo abituata a subire tanto; il vantaggio dei padroni di casa giunge alla mezz'ora quando un preciso colpo di testa di Mellini spedisce il cuoio in rete. Pronta la risposta ospite, anche se l'azione del pareggio forse era viziata da un fallo, almeno secondo i cervignanesi. 
Ripresa: e il La Rosa riparte alla carica, mettendo in mostra una grande organizzazione e individualità importanti. Sale sulla ribalta Mattia Liut, la cui doppietta decide il confronto: da segnalare nel 3-1 conclusivo anche una traversa per parte. Il migliore in campo? Probabilmente Striolo, autore dei tre assist che hanno permesso ai padroni di casa di segnare. 

E' andata in archivio pure Ars Galli - Merce Rara. Ed è stata la formazione ospite ad imporsi mettendo in mostra un piglio decisamente convincente. Occasionissima nel primo tempo per i Galli, capaci di mettere l'uomo solo davanti all'estremo ospite, che si salva. La risposta arriva con l'incornata di Princi, respinta con bravura dal numero uno di casa. Princi è scatenato e andrà a segno con una doppietta, oltre a colpire un palo. Risultato finale: 2-0 per il Merce Rara. 

https://i.imgur.com/w4yXvhl.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11405 secondi